Teresa Langella: età, Instagram, chi è, Temptation Island e Uomini e donne

Chi è Teresa Langella? Tutto sulla tronista di Uomini e donne

Chi è Teresa Langella da Temptation Island a Uomini e donne: tutto sulla vita privata, il lavoro e le esperienza della bella tronista.

Chi è Teresa Langella news

In questa prima parte di stagione del Trono Classico di Uomini e donne tra la corteggiatrici donne è arrivata alla fine del suo percorso solo Teresa Langella, poiché Mara Fasone si è ritirata.

La ragazza è nota per essere stata nell’estate del 2018 tra le tentatrici protagoniste di Temptation Island. Ma chi è Teresa Langella? Cosa fa nella vita?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. E sicuramente qualcuno se la ricorda quando in passato è stata nel parterre femminile sempre di Uomini e donne.

Teresa Langella età, lavoro e famiglia

Nata il 31 gennaio 1992, Teresa Langella è originaria di Napoli, dove vive tutt’oggi con la sua famiglia, formata da padre, madre e una sorella. Parlando sempre di famiglia, è molto legata ai suoi nonni, suo punto di riferimento ed esempio da seguire.

Di professione Teresa Langella fa la cantante neomelodica, una passione che è riuscita a trasformare in lavoro. In passato è stata anche modella e ha recitato in un film di Paolo Sorrentino, “Reality”. Ha avuto un piccolo ruolo di attrice anche in televisione, per la precisione della fiction “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria”. Nel suo curriculum ha comunque tantissimi lavori, tra cui quello di commessa, che le hanno permesso di arrivare alla sua indipendenza in modo onesto.

Teresa Langella sui social

Bellissima e appariscente, il suo profilo Instagram riscuote un grandissimo successo (attualmente però è chiuso vista la partecipazione a Uomini e donne e si dovrà aspettare la conclusione del percorso per ammirarlo di nuovo).

Si definisce testarda, ambiziosa e quando vuole una cosa se la prende. È anche una sognatrice, ma riesce anche a rendersi conto di qual è la realtà. Inoltre è molto istintiva, ma purtroppo questo lato l’ha fatta soffrire e ha fatto soffrire.

Teresa Langella a Temptation Island

Nell’estate del 2018 è approdata a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, avvicinandosi molto ad Andrea Celentano. Ha quindi messo a dura prova la relazione del ragazzo con la sua fidanzata Raffaela, ma alla fine la coppia è uscita insieme.

Lei nel programma ha ammesso di aver iniziato a provare qualcosa per lui, ma è comunque felice che sia uscito con la fidanzata, augurando loro il meglio. Dopo questa esperienza nel reality estivo, si è fatta un tatuaggio dedicato proprio a Temptation Island. E si è augurata di trovare finalmente l’amore.

Teresa Langella a Uomini e donne

Qualcuno ricorderà il suo volto a Uomini e donne un bel po’ di anni fa. Corteggiava infatti Leonardo Greco che però la eliminò perché la considerava troppo giovane per lui (all’epoca aveva 18 anni). Fu comunque tra quelle che si scontrarono con Barbara Barbieri, detta Bubi. Tornò di nuovo a fare la corteggiatrice, poiché la volle Andrea Angelini, ma alla fine lui le preferì Perla Cupini.

Nel settembre del 2018 Teresa Langella è tornata di nuovo a Uomini e donne, ma questa volta nelle vesti di tronista. Nel video di presentazione ha dichiarato che il suo più grande sogno è quello di diventare mamma. Crede molto nell’amore, quello vero, e agli sfarzi preferisce le cose semplici. Non sopporta chi non l’accetta per quello che è.

La cosa che la colpisce di più in un uomo sono gli occhi. Quando pensa a cos’è l’amore è vedere una persona e capire che le trasmette fortissime emozioni. Quindi a Uomini e donne spera proprio di trovare l’uomo che guardandolo negli occhi le faccia capire che è la persona che cerca. Crede tantissimo nel vero amore e nel per sempre e spera quindi di realizzare la sua favola.

Dopo molti corteggiattori e un percorso fatto di alti e bassi, Teresa Langella è arrivata alla scelta rimandendo con due ragazzi. Chi sceglierà tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.