NEWS

Uomini e Donne: chi ha scelto Ludovica Valli? Le prime foto della nuova coppia!

Maura Messina | 13 Aprile 2016

Fabio Ferrara Ludovica Valli Manuel Vallicella Uomini e donne

Il conto alla rovescia è terminato: ieri pomeriggio, 12 Aprile, è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, ma […]

Il conto alla rovescia è terminato: ieri pomeriggio, 12 Aprile, è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne, ma non è stata una puntata qualunque perché Ludovica finalmente ha scelto…..

La bella Ludovica è arrivata alla fine del suo cammino all’interno del programma portandosi dietro Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

Come è di regola durante la prima parte della puntata sono andati in onda i filmati delle due ultime esterne: un’intera giornata con i due rivali. La  giornata con Manuel, ha stupito molto il pubblico, Tina e Gianni, e ha preoccupato Fabio che ha visto i due particolarmente affiatati e complici. Manuel, infatti, ha confessato a Ludovica di essersi innamorato di lei… E poi il momento romantico a Verona nel balcone di Romeo E Giulietta, l’arrivo a Gardaland… Insomma una giornata molto intesa e piacevole, al contrario di quella con Fabio che le fa trovare tanti bigliettini con scritto dei pensieri  sul loro travagliato percorso… Fabio le ha confessato di essere tranquillo e che sa già quale sarà la sua risposta, anche se pare che l’esterna non sia andata secondo le sue aspettative perché ha visto la ragazza parecchio fredda…

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Il momento della scelta è arrivato, a presenziare c’è anche la nonna di Ludovica, mentre per Fabio il fratello e per Manuel il suo amico Emilio… Il primo a entrare? Manuel ( come già ci aspettavamo) dopo le parole di Ludovica, in cui gli spiega il perché non sarà la sua scelta, i due si salutano con un caldo abbraccio e Manuel le dice che per lui è e resta sempre una “principessa”!

Finalmente entra Fabio e Maria gli spiega che Ludovica gli ha lasciato un lungo messaggio che alla fine diceva: “sto cominciando ad amarti”.. Così Fabio risponde: “non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”  e scendono i petali… I due sono ufficialmente una coppia! Adesso vedremo se questa, lontano dalle telecamere e vivendo il quotidiano, sarà una favola o il classico fuoco di paglia…Ieri sera, intanto, i due hanno trascorso la serata insieme (come mostrano le foto sul profilo Facebook della tronista) come inizio non c’è male… Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >