Uomini e Donne, Ciprian confessa di essersi innamorato di Andrea Nicole

NEWS

Uomini e Donne, Ciprian confessa di essersi innamorato di Andrea Nicole

Andrea Sanna | 19 Novembre 2021

Andrea Nicole Ciprian Uomini e donne

In puntata a Uomini e Donne Ciprian confessa ad Andrea Nicole di essersi innamorato di lei. Il corteggiatore Alessandro sbotta

Ciprian confessa ad Andrea Nicole: “Mi sono innamorato”

Come in ogni puntata Uomini e Donne ci riserva sempre tantissimi colpi di scena. Uno di questi è arrivato durante l’appuntamento del pomeridiano di oggi quando Maria De Filippi ha dato spazio ad Andrea Nicole. La tronista ha avuto modo di parlare con il corteggiatore Ciprian. Quest’ultimo ad un certo punto ha sorpreso lei e i presenti in studio confessando di provare dei sentimenti profondi.

“Mi serve capire chi è la persona che può stare al mio fianco. Che sarei superficiale e non posso e voglio permettermelo, anche per la persona che ho di fronte. Sbaglio?”, ha chiesto Andrea Nicole guardandolo negli occhi. A quel punto Ciprian ha vuotato il sacco a Uomini e Donne: “Ma tu non mi piaci soltanto…e lo sai! Io sono innamorato di te e lo sai”. Così la tronista gli ha fatto notare: “Me lo sta dicendo adesso perché sei arrabbiato?”. Lui ha risposto che l’ha detto perché sente che la sta via via perdendo. Ecco alcuni video dagli account del programma…

Presente in puntata a Uomini e Donne come ospite (come vi abbiamo raccontato in un precedente pezzo) è stata Teresanna Pugliese che ha spiegato come, a detta sua, Ciprian sia poco sincero nei confronti di Andrea Nicole

Quanto detto da Ciprian a Uomini e Donne ha fatto sbottare Alessandro, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole: “Ieri ho fatto recapitare una cosa nel suo camerino per farle capire che ho pensato tanto a lei in settimana, ma una cosa per me e sentirla più vicina. Poi ho dovuto assistere a sto teatrino che sembra tra due fidanzati che non commento. Durante o dopo la puntata mi aspettavo almeno un ‘grazie’ per il gesto fatto. Invece me la ritrovo che è andata a casa sua (di Ciprian ndr). Io in due mesi penso le dimostrazioni le ho date e me l’ha anche detto, ma vedere certe cose… Sto investendo tanto in questa cosa e così non vado avanti. Se le dimostrazioni avvengono come con lui bene, altrimenti io mi alzo e me ne vado”.

A quel punto Alessandro ha deciso di lasciare lo studio e andare nei camerini di Uomini e Donne. Andrea Nicole ha aggiunto di volerlo raggiungere per parlare con lui.

Uomini e donne: morta Paola D'Andrea, storico volto del pubblico

NEWS

Uomini e donne: è morta Paola D’Andrea, storico volto del pubblico parlante

Debora Parigi | 7 Dicembre 2022

Uomini e donne

Una brutta notizia riguarda Uomini e donne, è morta Paola D’Andrea, opinionista appartenente al pubblico parlante del programma.

Lutto a Uomini e donne per la scomparsa di un’ex opinionista

Chi ha sempre seguito Uomini e donne, o quasi, ricorderà anche quando c’era il pubblico parlante con le persone di solito a fianco di Maria De Filippi che facevano da opinionisti nelle varie vicende dei protagonisti presenti. Erano seduti dove ora stanno corteggiatori e corteggiatrici e alcuni di loro erano presenze fisse nel programma. Tutto questo accadeva prima della pandemia e del rinnovo dello studio come lo conosciamo adesso.

Tra questi opinionisti ricordiamo Daniela, Rosy e anche Paola D’Andrea. Purtroppo proprio di quest’ultima dobbiamo parlare con una terribile notizia. Lei, storico volto del pubblico del dating show di Maria De Filippi, è venuta a mancare. E a scrivere della sua morte è Rosa Chiarelli (conosciuta come Rosy).

Proprio Rosy ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con Paola e ha scritto: “Ciao amica mia TVB”. Una frase molto semplice che però ha subito fatto capire che Paola non era pià in vita.

Un utente ha chiesto a Rosy, anche lei ex opinionista del pubblico di Uomini e donne, cosa fosse successo a Paola. E lei ha risposto: “Un male brutto”. Si deduce quindi che la signora Paola D’Andrea fosse malata di tumore e non ha vinto la battaglia con la terribile malattia,

La notizia ha colpito tutti i fan del programma della De Filippi e ci sconvolge davvero venirlo a sapere. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Paola per la terribile perdita.

Maria De Filippi contro Biagio a Uomini e donne (VIDEO)

NEWS

Uomini e donne, Maria è una furia contro Biagio: “Lei vuole una storia non una trom**ta”

Debora Parigi | 7 Dicembre 2022

Uomini e donne

A Uomini e donne Maria De Filippi è andata contro Biagio usando una frase che ha fatto impazzire tutto il pubblico.

L’ira di Maria De Filippi a Uomini e donne contro Biagio

Quella di oggi di Uomini e donne è stata una puntata davvero ricca di contenuti. E ancora non è finita qui, perché quello che accadrà dopo (e che vedremo in onda lunedì) farà impazzire i fan del programma. C’è stata subito Gemma Galgani che si è arrabbiata col cavaliere Mario e lo ha smascherato per averla presa in giro. In questo caso Maria De Filippi, anche se in modo pacato, ha invitato il signore a riflettere su quello che aveva fatto facendogli capire che forse non era il caso di restare.

Molto diverso è stato invece l’atteggiamento che la conduttrice ha avuto nei confronti di Biagio. Il cavaliere è finito al centro dello studio perché le sue frequentazioni stanno facendo molto discutere. Il cavaliere si è rivisto con Silvia, poiché lei sperava che potesse esserci un riavvicinamento per tutto quello che c’era stato e poi perché lui l’aveva richiamata.

Ma in tutto questo gli opinionisti e poi la stessa Silvia hanno visto una presa in giro, perché lui sembra andare un po’ in qua e un po’ in là. Se una gli dà il due di picche, ritorna dalla precedente, com’è successo con Silvia appunto. Lui si è difeso dicendo che non era solo colpa sua e che le cose le hanno fatte in due. Ed è qui che Maria de Filippi si è arrabbiata, dicendogli invece che lui stava prendendo in giro la dama.

Ciò che ha fatto impazzire il pubblico a casa, ma anche quello in studio e tutto il parterre, è stata una frase che lei ha rivolto a Biagio riguardo appunto Silvia. La conduttrice, infatti, ad un certo punto ha sbottato dicendo: “Lei vuole avere una storia, non vuole una trom**ta”. Nessuna censura, la frase è andata in onda così, limpida. Ecco il video del momento:

Il web è completamente impazzito per questa frase e questo video sta facendo il giro di Twitter. Potete rivedere tutta questa puntata di Uomini e donne sul sito di Witty TV. E QUI trovate la parte in cui Maria si è arrabbiata.

Uomini e donne, Tina contro Biagio:

NEWS

Uomini e donne, Tina contro Biagio durante la sfilata: “Sei un por*o”

Debora Parigi | 6 Dicembre 2022

Uomini e donne

Durante la sfilata nella puntata di Uomini e donne Tina Cipollari è andata contro il cavaliere Biagio usando parole forti.

Tina Cipollari va contro Biagio a Uomini e donne

Nella puntata di oggi pomeriggio, martedì 6 dicembre, di Uomini e donne c’è stata all’inizio la sfilata delle donne con tema “Un cocktail d’amore con te”. Tanti i commenti durante l’uscita delle varie dame e non è mancato nemmeno uno scontro tra Armando e Antonella. E, come ci si poteva aspettare, anche Tina Cipollari ha lanciato le sue frecciatine.

Ma se pensate che le battute più dure siano state rivolte dall’opinionista a Gemma Galgani, vi sbagliate. In realtà ad essere preso di mira da Tina (e poi anche da Gianni) è stato il cavaliere Biagio, tornato nel parterre da alcune settimane. La Cipollari, in particolare, ha avuto da ridire sui voti che il cavaliere dava alle dame.

Tutto è partito quando Biagio ha dato un 6 a Paola che si è mostrata sulla passerella molto sexy, ma allo stesso tempo elegante e non volgare. Così Tina ha sbroccato e gli ha detto: “Confermo che sei un grande por*o!”.

Il cavaliere ha spiegato di aver dato un voto così basso perché Paola era troppo svestita per i suoi gusti. Ed è a questo punto che sono partite le battute per tutta la sfilata. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, lo hanno chiamato “frate” dato che era diventato così pudico. E in più volte la Cipollari si è rivolta a lui con questi termini. Inoltre i due opinionisti hanno concluso dicendo che tutti i volti alti (10 dati da Biagio alle donne più vestite) in realtà rappresentano il fatto che lui darà il suo numero a tutte queste dame.

Potete rivedere tutta la puntata di Uomini e donne sul sito di Witty Tv.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.