Uomini e Donne, è uscito il cortometraggio di Giorgio Manetti - VIDEO

NEWS

Uomini e Donne, è uscito il cortometraggio di Giorgio Manetti – VIDEO

Andrea Sanna | 9 Settembre 2021

Giorgio Manetti Uomini e donne

È online il cortometraggio di Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne. Ecco l’annuncio e il video pubblicato su YouTube

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla del cortometraggio

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, nel periodo di Febbraio, Giorgio Manetti ha raccontato quanto è stato bello lavorare a questo cortometraggio. Il Gabbiano ha spiegato che l’ha trovato divertente e stimolante e c’è stata grande accoglienza anche da parte del pubblico. Oltretutto, ancor prima di arrivare in Italia e su YouTube, il progetto ha fatto il giro del mondo, arrivando addirittura a vincere concorsi internazionali o esserne candidato.

Ma i progetti per Giorgio Manetti non sembrano finire qui. Pare infatti che l’ex volto di Uomini e Donne voglia continuare a dedicarsi ancora alla recitazione e pare abbia un sogno nel cassetto. Come tutti coloro che fanno questo mestiere, lui vorrebbe lavorare accanto a un’attrice di fama internazionale. Parliamo di un personaggio che abbiamo visto in Gossip Girl. Manetti sembra puntare davvero in alto.

Al magazine di Uomini e Donne ha raccontato che sta scrivendo un nuovo film, che durerà all’incirca 2 ore. Si tratta di un thriller poliziesco e pare aver già identificato chi potrebbe ricoprire i panni di sua ex fidanzata nella pellicola. Un impegno che ha bisogno di tempo e grande dedizione. Vuole che tutto sia perfetto e curato nei minimi dettagli. Giorgio Manetti ha spiegato infatti che Blake Lively (Serena Celia van der Woodsen in Gossip Girl)sarebbe perfetta in questo ruolo, aggiungendo che a lui piace tantissimo.

Pare che ormai da tempo Giorgio di Uomini e Donne segua i lavori dell’attrice, da fan ma anche da estimatore. Al momento preferisce stare con i piedi per terra poiché si tratta “di un sogno”, ma spera che un giorno la Lively possa leggere questo suo appello. Resterà solo un desiderio o diventerà realtà?

< Indietro Successivo >