Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fidanzato con un’ex corteggiatrice?

Nuovo amore per Costantino Vitagliano? Secondo i rumor l'ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe fidanzato con un'ex corteggiatrice

2Uomini e Donne: Costantino e Irene sono una coppia?

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fidanzato con un'ex corteggiatrice?
Uomini e Donne – l’ex tronista Costantino Vitagliano
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo c’è una foto postata da Irene Casartelli che ha fatto insospettire alcuni, anche per un hashtag scelto e per un like lasciato a un follower. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto, accompagnato da questa didascalia:

«Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno».

L’hashtag utilizzato “#loveyou” ha fatto pensare ad alcuni fan che tra Costantino e Irene possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma non è finita qui.

Foto Instagram - Irene Casartelli
Foto Instagram – Irene Casartelli

Questo perché, sbirciando nei commenti, qualcuno ha scritto “Ormai sta nascendo l’amore” e a lasciare un bel mi piace è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Che sia una conferma al gossip? I sognatori ci sperano. Ma c’è una parte del web che pensa si tratti semplicemente di una collaborazione lavorativa tra Costantino Vitagliano e Irene Casartelli e che non ci sia più di una bella e sincera amicizia.

Al momento né Costantino Vitagliano ne Irene Casartelli si sono espressi riguardo questo argomento. Dopo Alessandra Pierelli a Uomini e Donne e la breve parentesi con Linda Santaguida, l’ex tronista ha vissuto una storia d’amore con Elisa Mariani. Insieme hanno avuto una figlia di nome Ayla (lui è un padre molto presente nonostante la rottura con l’ex). Poi la relazione con la ballerina Luba Mushtuk durata circa un anno, ma anch’essa interrotta.

Che sia un nuovo inizio per Vitagliano accanto alla Casartelli? Attendiamo news per scoprirlo!

Successivo