Uomini e donne, in crisi anche Roberta e Samuele? Parla lui

NEWS

Uomini e donne, in crisi anche Roberta e Samuele? Lui rompe il silenzio sulla relazione

Debora Parigi | 14 Agosto 2023

Uomini e donne

Si vocifera di una crisi o della fine della storia tra Roberta e Samuele di Uomini e donne. Lui ha quindi spiegato cosa sta succedendo

Anche Roberta e Samuele di Uomini e donne si sono lasciati?

Le ultime tre edizioni di Uomini e donne non sono state molto fortunate per quanto riguarda il Trono Classico e i suoi protagonisti. Molte coppie, infatti, di recente si sono lasciate. L’ultima della lista è stata quella formata da Veronica e Matteo che stavano insieme da circa due anni. La notizia ha davvero sorpreso perché è stata proprio inaspettata.

Se consideriamo l’ultima edizione andata in onda, al momento si salvano solo Lavinia e Alessio che mostrano come il loro amore stia andando a gonfie vele nonostante durante il programma abbiano avuto tante difficoltà. E anche per quanto riguarda l’edizione precedente c’è stata veramente una “strage” di relazioni. A tal proposito sono venuti fuori dei gossip su Roberta e Samuele.

Fino a un po’ di tempo fa si mostravano sui social insieme e a ottobre c’era stata anche la presentazione ufficiale delle due famiglie che si sono quindi conosciute tra loro. Per entrambi era stata una grande emozione e proprio lei lo aveva raccontato sui social. Ma siccome adesso è un po’ di tempo che non si mostrano insieme e stanno facendo le vacanze divisi, si inizia a rumoreggiare. Cosa sta relamente accadendo?

Tanti hanno detto che sono in crisi e qualcuno che si sono addirittura lasciati. Ma stanno davvero così le cose? Oggi Samuele Carniani ha deciso di rompere il silenzio. Dopo aver letto tanti commenti nelle varie pagine dedicate a Uomini e donne e dopo aver ricevuto migliaia di messaggi in privato, ha voluto parlare. E così ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha spiegato la situazione. Ecco cosa ha scritto:

“Ragazzi lo sapete che faccio fatica a condividere la mia vita privata qua, ma negli ultimi 10/15 giorni mi avete massacrato (in parte capisco) con cattiverie riguardo me e Roberta. Nelle relazioni ci sono ALTI e BASSI, sicuramente non è sempre tutto rose e fiori. Se dovesse andar male qualcosa, sicuramente sarà detto. Tutto qua”.

In poche parole Samuele ha spiegato che lui e Roberta stanno ancora insieme, che non sono mancati momenti no nella relazione, ma per ora non è cambiato nulla. E ha aggiunto che, se mai si dovessoro lasciare, saranno i primi a dirlo sui social senza far uscire prima strani gossip.