Uomini e Donne: critiche contro Armando. Lui replica

NEWS

Critiche contro Armando di Uomini e Donne. Lui replica

Andrea Sanna | 30 Marzo 2023

Uomini e donne

Sul web Armando Incarnato è stato sommerso dalle critiche. Il cavaliere di Uomini e Donne replica a modo suo

Uomini e Donne, critiche contro Armando

Armando Incarnato fa parte del parte del Trono Over di Uomini e Donne dalla stagione 2018/2019 quando è apparso per la prima volta. Da quel momento in poi il cavaliere ha sempre presenziato nel dating show condotto da Maria De Filippi e non ha mai trovato la compagna giusta. Solo una volta sperava di esserci riuscito con Veronica Ursida, ma la loro frequentazione durò letteralmente il tempo di una giornata. Una brutta discussione li ha portati a chiudere.

In ogni caso Armando Incarnato ormai è parte integrante del cast di Uomini e Donne e delle varie polemiche. Una su tutte proprio la sua presenza fissa e il fatto che, dopo tutto questo tempo, non sia ancora arrivato a trovare la sua persona. Spesso sia sui social che in studio sono nate svariate discussioni e l’opinionista Gianni Sperti si è ritrovato a litigare con lui per tale ragione. L’ex ballerino ha preso da esempio molti altri personaggi presenti in trasmissione che arrivati a un certo punto hanno fatto una scelta, a differenza sua.

Sul web spesso e volentieri i fan di Uomini e Donne hanno accusato Armando Incarnato di “trovarsi un lavoro” vero anziché comparire continuamente in TV. A distanza di tempo, forse stufo dalle continue insinuazioni, il cavaliere ha pensato bene di replicare una volta per tutte.

Con la sua solita ironia, ma come al solito senza peli sulla lingua, Armando di Uomini e Donne ha pubblicato una storia su Instagram con su scritto: “Quando ti dicono trovati un lavoro e non sanno un ca**o della tua vita. Ps: ho sempre fatto ‘il corriere’. Ora però sono in pensione e mi godo ‘la vecchiaia’”. Ecco lo scatto in questione.

Storia Instagram di Armando Incarnato di Uomini e Donne
Storia Instagram di Armando Incarnato di Uomini e Donne

Basterà questo per placare le polemiche tra i telespettatori di Uomini e Donne?