Uomini e Donne: svelata la data di registrazione della prima puntata

NEWS

Svelata la data di registrazione della prima puntata di Uomini e Donne

Andrea Sanna | 9 Agosto 2020

Uomini e Donne: i tre tronisti in lizza Sappiamo quindi con esattezza che il 27 agosto si registrerà la prima […]

Uomini e Donne: i tre tronisti in lizza

Sappiamo quindi con esattezza che il 27 agosto si registrerà la prima puntata ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. A sorpresa, il 7 agosto, la redazione del dating show ha presentato i tre tronisti. Ma c’è un ma. Non vedremo tutti e tre sul trono e solo due di loro avranno la meglio. ‘Perché?’ vi chiederete, probabilmente.

Pare infatti che sarà il pubblico da casa a decidere i ragazzi che potranno dare modo di farsi conoscere e, chissà, trovare l’amore. Il sito di WittyTV, infatti, ha messo a disposizione per i telespettatori un’apposita sezione (CHE POTETE TROVATE QUI) dove si potrà selezionare il proprio tronista favorito per Uomini e Donne.

Per facilitare il tutto, però, sempre mediante il portale, abbiamo avuto la possibilità di conoscere, attraverso dei brevi video) i tre ragazzi a grandi linee. I loro nomi sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. In sintesi Donadei ha 25 anni, è pugliese e nella vita fa il ristoratore. Purtroppo non ha vissuto una vita facile a causa dei problemi di suo padre con la giustizia, ma ciò non ha demoralizzato Davide a realizzarsi. Gianluca, invece, è un fisioterapista e ha 30 anni. È un ragazzo dai numerosi hobby, tra cui calcio, moto e recitazione. Infine Blanda, 27 enne novarese. È impiegato come operaio in un’azienda alimentare e vive nella città piemontese insieme ai suoi genitori e due fratelli.

Insomma sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti per vedere una nuova e coinvolgente stagione di Uomini e Donne. Le registrazioni inizieranno il 27 agosto e di certo non mancheranno i colpi di scena.

< Indietro Successivo >