Uomini e Donne: svelata la data di registrazione della prima puntata

Svelata la data di registrazione della prima puntata di Uomini e Donne

1Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne in TV. Svelata, nelle scorse ore, la data di registrazione della prima puntata

La televisione italiana scalda i motori. Con le giuste accortezze, causa Covid-19, prenderanno il via tutti i programmi televisivi. Tra questi anche Uomini e Donne, che dal 14 settembre tornerà a fare compagnia all’affezionato pubblico di Canale 5. Intanto nelle scorse ore è stata svelata, finalmente, la data ufficiale di registrazione della prima puntata.

LEGGI ANCHE: Arriva in edicola l’imperdibile cover per cellulare di Uomini e Donne

Non mancheranno i cambiamenti, come abbiamo già accennato nei mesi scorsi. Fino ad ora eravamo abituati a vedere Trono Classico e Over in due ben collocazioni distinte, ma adesso, visto il successo dell’esperimento adottato dalla redazione di fondere i due spazi, si è pensato di continuare su questa linea. Precisiamo che il Trono Classico non sarà rischio, così come quello Over. Semplicemente per intrattenere di più i telespettatori, come svelato da FattoQuotidiano.it, si continuerà insieme e di sicuro anche gli ascolti ne gioveranno.

Ora però in tanti si chiedono se vedremo Uomini e Donne in diretta oppure se, come d’abitudine, il people show di Maria De Filippi verrà registrato. Grazie a Uominiedonneclassicoeover abbiamo la certezza. Ecco quanto si apprende dalla pagina:

“Ufficiale: la prima registrazione di Uomini e Donne sarà il 27 agosto”.

Dunque mancano ancora due settimane e mezzo (all’incirca) e Uomini e Donne riaprirà ufficialmente i battenti e sarà registrata la prima puntata. Maria De Filippi e la sua squadra lavoreranno al meglio per dare al proprio pubblico un contenitore confezionato a DOC.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà, in questi giorni sono stati presentati i tronisti di Uomini e Donne (QUI NEL DETTAGLIO LE LORO SCHEDE) e non mancheranno le novità (anche in questo caso). Rivediamo insieme i prescelti e cosa succederà…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.