Successivo >

Social

Uomini e Donne: Desirèe Popper tuona contro Mattia Marciano

Maura Messina | 22 Settembre 2017

Desirée Popper Mattia Marciano Uomini e donne

Uomini e Donne è appena iniziato e ci sono già e prime polemiche. Lo scorso 18 settembre lo storico programma, […]

Uomini e Donne è appena iniziato e ci sono già e prime polemiche. Lo scorso 18 settembre lo storico programma, arrivato alla 22 edizione, ha dato il via alla nuova stagione presentando i quattro tornisti e tutti i corteggiatori e corteggiatrici.

Tra i ragazzi seduti sulle poltrone rosse c’è anche Mattia Marciano, il giovane napoletano che la scorsa stagione ha fatto impazzire il pubblico a casa.

Mattia era approdato a Uomini e Donne come corteggiatore inizialmente per le due troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Dopo sole due puntate però, si era dichiarato per quest’ultima, la bella modella brasiliana con la quale ha vissuto dei momenti molto intensi al punto che tutti hanno pensato che sarebbe stato lui la scelta della ragazza. Desirée però, alla vigilia della fine del programma ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere nessuno.

Questa sua decisione è stata molto criticata e discussa, soprattutto perché in molti avevano apprezzato il comportamento di Mattia e il sentimento che nutriva per lei.

Oggi a distanza di mesi Marciano ha iniziato il suo percorso come tronista per portarsi riprendere la sua rivincita e trovare la donna – si spera – della sua vita.

Dopo la messa in onda di sole due puntata, però, il trono di Mattia è già molto discusso.

Sopratutto perché quando sono state presentate tutte le corteggiatrici al bel dentista partenopeo lui ne conosceva già parecchie come dimostrano diversi like sui suoi profili social. In particolare Mattia conosce molto bene Chiara della Monica perché le rispettive mamme sono parecchio amiche.

Il web dopo aver visto la ragazza in puntata ha fatto circolare un video insieme alla ragazza, che risale ai tempi in cui Marciano era corteggiatore di Desirèe ed era stata proprio lei che, ai tempi, vedendo la clip si era insospettita e avevo chiesto spiegazioni a Mattia. In quell’occasione lui le aveva detto che Chiara era una cugina… Ora, a distanza di mesi, è arrivata la replica della stessa Desirèe che pubblicamente – tramite un commento su Instagram – ha mostrato tutta la sua diffidenza nei confronti di Marciano. La Popper ha scritto: «Mi ricordo bene questo video… Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina… Poi sono io quella diffidente!»

Come replicherà Mattia?