Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

NEWS

Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

Andrea Sanna | 21 Giugno 2021

Annalisa Micchetti Diego Conte Uomini e donne

La coppia di Uomini e Donne formata da Diego Conte e Annalisa Micchetti festeggia. I due sono diventati di nuovo genitori: l’annuncio

Diego e Annalisa genitori bis!

Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

Fiocco rosa per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Diego Conte e Annalisa Micchetti sono diventati genitori per la seconda volta.

La coppia ha fatto parte del dating show firmato da Maria De Filippi nel 2005, quando Diego era tronista e Annalisa la sua corteggiatrice. E proprio quell’anno lui l’ha scelta e da quel giorno non si sono più lasciati, nemmeno quando lui per un periodo è stato tra i concorrenti de La Talpa. La loro relazione nata a Uomini e Donne procede nel migliore dei modi e si è arricchita della nascita di due splendide bambine.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano ad essere ben voluti dal pubblico, che non si è certo dimenticato di loro e ora celebra con entrambi questo bel momento. Dopo la nascita della primogenita Ginevra a febbraio del 2018, è arrivato un altro lieto annuncio. A festeggiare sui social è stata Annalisa che ha voluto informare amici, parenti e fan della nascita della piccola Vittoria.

Ecco il dolce messaggio pubblicato su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“19 Giugno 2021 ore 11:30… Benvenuta polpettina. 3900 grammi di amore da dividere tra me, papà e la tua sorellina Ginevra”

Post Instagram di Annalisa Micchetti di Uomini e Donne
Post Instagram di Annalisa Micchetti di Uomini e Donne

Diego e Annalisa, ex di Uomini e Donne, possono così festeggiare la nascita della nuova arrivata in famiglia. Noi di Novella2000 e Novella2000.it ci congratuliamo con loro e diamo il benvenuto al mondo alla piccola Vittoria!

Le news sul mondo di Uomini e Donne, però, non sono finite qui…

< Indietro Successivo >