Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

NEWS

Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti di nuovo genitori

Andrea Sanna | 21 Giugno 2021

Annalisa Micchetti Diego Conte Uomini e donne

La coppia di Uomini e Donne formata da Diego Conte e Annalisa Micchetti festeggia. I due sono diventati di nuovo genitori: l’annuncio

La lite nel dietro le quinte di Uomini e Donne

Di recente a far parlare è stato un altro ex volto di Uomini e Donne. Parliamo di Gianluca Tornese. L’ex corteggiatore nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102.5 ha rivelato di aver avuto, nel dietro le quinte del dating show, una furiosa rissa con Mariano Catanzaro. I due corteggiavano entrambi Valentina Dallari e proprio questo particolare che ha portato i ragazzi ad essere rivali e scontrarsi in modo così acceso. Rileggiamo le sue dichiarazioni raccolte da Biccy:

“Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato. Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti. Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.

Ha raccontato Gianluca Tornese di Uomini e Donne. Ma hanno o no avuto modo di parlarne e mettere da parte le incomprensioni avute? Ecco cosa ha detto ai microfoni dell’emittente radiofonica:

“Chiarirci dopo quello che è successo? C’è stata un’occasione grazie al nostro parrucchiere, perché noi abitiamo vicinissimi ma allora c’era proprio dell’astio tra noi e se c’era uno a tagliare i capelli, l’altro aspettava fuori pur di non incontrarlo e viceversa. Oggi è storia archiviata”.

Insomma ciò dimostra che a Uomini e Donne di finto non c’è proprio nulla e basta davvero poco per far saltare i nervi!

< Indietro Successivo >