Uomini e Donne: svelati i primi due tronisti della nuova edizione

2Ecco chi sono i primi due tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne

Dopo Davide Donadei, a diventare tronista di Uomini e Donne è stato Gianluca De Matteis. Il giovane si è così seduto sull’ambita poltrona rossa, iniziando questo nuovo percorso.

Ecco cosa svelava Gianluca nel suo video:

“Secondo me è un’opportunità estremamente divertente e anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno. Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra. Ci esci per un lasso di tempo ristretto, non hai modo di vederla fuori e dunque più tempo per ragionarci sopra. Si ha così più tempo di conoscerla in modi differenti. C’è quindi uno sviluppo di quella che può essere una relazione molto più delicata”.

E ancora nel video di presentazione a Uomini e Donne Gianluca aggiunge:

“Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista. Poi alcune volte si invertono o si ha il medesimo ruolo per qualche secondo. Tutto dipende comunque dalla chimica che si crea. Se c’è intesa, non c’è più bisogno di un trono. Diciamo che bisogna essere un po’ str***i e un po’ buoni. Avere una persona che ti mette in difficoltà è stimolante. Non sono geloso e credo nella fiducia. Se io scelgo di stare con quella persona non ci sono ripensamenti, ma se questa persona è gelosa e non ti dà libertà…”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Davide e a Gianluca e rimanere in attesa di scoprire chi saranno gli altri tronisti di Uomini e Donne.

Novella 2000 © riproduzione riservata.