uomini e donne lite tina cipollari elena video

Spettacolo

Uomini e Donne, Elena fa il dito medio a Tina e poi sbotta: “Hai rotto il ca**o” (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Uomini e donne

Questo pomeriggio a Uomini e Donne è scoppiata una forte lite tra Tina Cipollari ed Elena Di Brino. I video

La nuova lite a Uomini e Donne

Questo pomeriggio a Uomini e Donne è scoppiata una nuova lite tra Tina Cipollari ed Elena Di Brino. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui la Dama ha fatto il suo ingresso in studio furiosa con Maurizio. I due si stanno frequentando ma dopo una serie di avvenimenti ce l’aveva molto con lui.

Non appena ha sceso le cale ha fatto un gesto con la mano a Maurizio, il quale si stava alzando per salutarlo. La Dama l’ha allontanato e Tina ha commentato: “Che scena proprio da film“. Elena ha detto qualcosa che la regia ha censurato e gli opinionisti sono rimasti sconvolti: “Cosa? Senti… Ma chi ti credi di essere, fammi capire?“.

Elena ha replicato: “Posso parlare io ora?“. Ma non appena l’ha interrotta di nuovo è sbottata: “Tu stai zitta che parli sempre“. La Cipollari si è alzata in piedi e le si è avvicinata: “Tu non devi rispondere così, maleducata. A casa tua rispondi così“. La Dama le ha intimato di sedersi e l’altra ha risposto: “Ma siediti tu, ti accompagno“.

Ma non è finita qui perché la Dama di Uomini e Donne, mentre Tina continuava a parlare sopra di lei, ha detto: “Hai rotto il ca**o“. Una frase che ha fatto sussultare lo studio intero. L’opinionista rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Ma questa è fuori di testa“.

Successivamente gli animi si sono calmati fino a quando Tina Cipollari non le ha dato nuovamente della maleducata. Questo perché Elena si stava confrontando con loro mentre masticava una gomma: “Sei arriva come la signora del bon ton, mi hai fatto il dito medio e hai detto parolacce a raffica… Ma chi sei?“.

Continuate a seguirci per tante altre news sul dating show e non solo.