Uomini e donne, ex dama fa un'illazione sulla redazione: colpa di Armando

NEWS

Uomini e donne, ex dama fa un’illazione sulla redazione e incolpa Armando

Debora Parigi | 23 Aprile 2022

Uomini e donne

Una dama non più nel parterre di Uomini e donne ha lanciato un’illazione verso la redazione per colpa di Armando.

Illazioni sulla redazione di Maria De Filippi

Anche se poco convinta di Armando, Alessandra ha comunque scelto di uscire con lui ed infatti sono stati insieme una sera. Ma lei non è rimasta molto felice di quanto successo: “Alla fine ci sono uscita, ma non ci ho trovato nulla. Mi ha portato a cena nel suo hotel, l’ho trovato molto arrogante, ma alla fine l’ho baciato”.

Per un periodo l’ex dama si è allontanata da Uomini e donne poiché doveva partire per un viaggio alle Canarie. Ed è da questo viaggio, detto da lei stessa ad Armando, che crede la redazione abbia fatto la scelta di non richiamarla. Lei infatti crede che il cavaliere parteopeo abbia parlato male di lei alla redazione di Uomini e donne e quindi non sia stata richiamata.

“Gli ho detto che per un periodo non ci sarei stata perché partivo per le Canarie. Sono convinta che lui lo ha raccontato alla redazione, volendomi mettere in cattiva luce. Lui durante l’ultima puntata ha detto che io gli avevo fatto capire di voler andare a letto con lui, ma in realtà io lo avevo baciato solo per concludere la serata”.

L’ex dama sta quindi dicendo che la redazione del programma di Maria De Filippi si sia fatta influenzare da Armando nello scegliere se richiamarla o meno in studio? Forse si è solo espressa male, anche perché ha aggiunto che il suo percorso lì, in fin dei conti, è stato molto emozionante e positivo. Tra l’altro, come più volte la stessa De Filippi ha spiegato, la redazione non crede a tutto quello che i protagonisti rivelano, specialmente se non ci sono prove. Proprio con Armando più volte ha detto di non aver dato credito alle sue segnalazioni proprio perché prive di prove.

< Indietro Successivo >