Uomini e Donne: ex tronista scende in politica e si candida con la Lega

NEWS

Uomini e Donne: ex tronista scende in politica e si candida con la Lega

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2021

Un’ex tronista di Uomini e Donne annuncia di essere pronta a scendere in politica e di essersi candidata con la Lega: le sue parole.

Un’ex tronista di Uomini e Donne in politica

Sono passati alcuni anni da quando Rossella Intellicato ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Come qualcuno ricorderà infatti partecipò alla 14esima edizione del Grande Fratello. Ma non solo. In seguito l’ex concorrente del reality più spiato d’Italia prese parte anche a Uomini e Donne, in qualità di tronista del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia Rossella non portò al termine il suo percorso. A causa dei troppi scontri con Tina Cipollari infatti la Intellicato decise di lasciare il trono in anticipo, senza fare dunque la sua scelta. Qualche tempo dopo l’ex tronista finì al centro del gossip per via di un breve flirt con Jeremias Rodriguez, per poi decidere di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. A oggi Rossella ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Ferrero, dal quale qualche mese fa ha avuto un figlio, Francesco Leone Maria.

In queste ore tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Con dei post sui social infatti la Intellicato ha fatto sapere di essere pronta a scendere in politica. Ma non solo. Rossella ha annunciato di essersi candidata con la Lega, e in merito ha affermato:

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Rossella Intellicato per questo nuovo capitolo della sua vita. Nel mentre alcune ore fa a tornare al centro dell’attenzione è stato anche un altro ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram ha raccontato di essere risultato positivo al Covid. Rivediamo di chi si tratta e le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >