Uomini e Donne: ex tronista scende in politica e si candida con la Lega

NEWS

Uomini e Donne: ex tronista scende in politica e si candida con la Lega

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2021

Un’ex tronista di Uomini e Donne annuncia di essere pronta a scendere in politica e di essersi candidata con la Lega: le sue parole.

Carlo Pietropoli positivo al Covid

Solo alcune ore fa a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Carlo Pietropoli. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha svelato sui social di essere risultato positivo al Covid, e di aver vissuto momenti non facili. A oggi tuttavia pare che Carlo stia meglio e ha così deciso di condividere con i suoi follower gli istanti più duri della terribile malattia, svelando quello che gli è accaduto negli ultimi giorni.

Queste le dichiarazioni di Pietropoli in merito:

“Sono vivo e vegeto. Non ho detto niente prima perché non avevo voglia e non avevo le forze, ma sono risultato positivo al Covid. Adesso so bene, ho fatto 3/4 giorni un po’ di m***a, con febbre alta e tutti i sintomi del caso. È una settimana che non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più. Non pensavo fosse così terribile. […] L’importante è che sto bene, che sono in fase di recupero. Lunedì ho il tampone molecolare per capire se mi sono negativizzato. Non vedo l’ora di tornare sul pezzo. Anche perché ho perso un po’ di chiletti e mi sta sulle p**e questa cosa”.

Non resta che augurare una pronta a guarigione a Carlo Pietropoli, con la speranza che l’ex tronista di Uomini e Donne possa rimettersi al più presto.

< Indietro Successivo >