Uomini e Donne: ex tronista positivo al Coronavirus? Le sue parole

NEWS

Uomini e Donne: ex tronista positivo al Coronavirus? Le sue parole

Vincenzo Chianese | 10 Marzo 2020

Un ex tronista di Uomini e Donne è ricoverato in ospedale e potrebbe essere positivo al Coronavirus. Ecco le sue […]

Un ex tronista di Uomini e Donne è ricoverato in ospedale e potrebbe essere positivo al Coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni in merito

Giornate intense, le ultime, per il nostro paese. Come è ormai noto, l’emergenza Coronavirus ha preso il sopravvento, e durissime sono le misure di sicurezza attivate nelle ultime ore, per impedire che la malattia si espanda ancora di più. Nel mentre, a finire in ospedale, inaspettatamente, è stato anche un ex tronista di Uomini e Donne, che ha preso parte al dating show di Maria De Filippi ben 10 anni fa. Parliamo di niente che meno che di Leonardo Greco, che qualche ora fa ha svelato di essere ricoverato.

L’ex volto della trasmissione sta avendo difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale, e si è così pensato che potesse essere affetto da Coronavirus. Tuttavia, come svelato sui social, Leonardo si è già sottoposto per ben due volte al tampone, che è risultato essere negativo. Ciò nonostante, questa mattina, i medici hanno effettuato un terzo test, per capire se l’ex tronista di Uomini e Donne sia positivo al Coronavirus. In attesa dell’esito, Leonardo Greco ha deciso di parlare per la prima volta su Instagram, svelando quello che sta accadendo e lanciando un appello ai suoi followers. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco di Milano. Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare. Ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa servire”

Nelle prossime ore, dunque, scopriremo se l’ex tronista di Uomini e Donne risulterà positivo al Coronavirus. Nel mentre ad ammalarsi qualche ora fa è stato Nicola Porro. Rivediamo le sue prime parole in merito.

< Indietro Successivo >