Uomini e Donne: ex tronista positivo al Coronavirus? Le sue parole

NEWS

Uomini e Donne: ex tronista positivo al Coronavirus? Le sue parole

Vincenzo Chianese | 10 Marzo 2020

Ex tronista di Uomini e Donne in attesa di scoprire se risulterà positivo al Coronavirus: Nicola Porro, invece, si ammala […]

Ex tronista di Uomini e Donne in attesa di scoprire se risulterà positivo al Coronavirus: Nicola Porro, invece, si ammala

Mentre attendiamo di scoprire se Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne risulterà essere positivo al Coronavirus, ad ammalarsi qualche ora fa è stato Nicola Porro. Il conduttore di Quarta Repubblica è al momento in quarantena in casa sua, e le sue condizioni non sembrerebbero essere gravi.

A contattare telefonicamente il presentatore è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che è riuscito ad avere delle prime dichiarazioni da parte di Nicola Porro. Questo quanto affermato dal conduttore:

“Per ora sto bene, sono a casa. Ho tosse, mal di gola, febbre. Avevo già fatto un tampone per poter andare in onda con Quarta Repubblica. Anche se la trasmissione va in onda da Roma, io ero stato a Milano. È obbligatorio fare il tampone per poter lavorare e quindi l’ho fatto, ed è risultato positivo. Il lavoro in tv ora è bloccato. Per ora rimango a casa, se non succede nient’altro”

Noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo a Nicola Porro e a Leonardo Greco, con la speranza che il conduttore e l’ex tronista di Uomini e Donne possano tornare in forze in breve tempo.

< Indietro Successivo >