Uomini e donne, Fabio fa le sue scuse a Tina ma lei le rifiuta

NEWS

Uomini e donne, Fabio fa le sue scuse a Tina ma lei le rifiuta

Debora Parigi | 27 Maggio 2022

Fabio Nova Tina Cipollari Uomini e donne

Nuova accesa discussione a Uomini e donne tra Fabio e Tina, l’opinionista non ha accettato le scuse del fotografo.

Nuovo litigio tra l’opinionista e il cavaliere a Uomini e donne

Se pensate che la discussione tra Tina e Fabio sia finita qui, vi sbagliate di grosso. Perché con l’ingresso delle due signore scese per conoscerlo, la situazione è addirittura peggiorata. Infatti l’opinionista non si spiegava come potessero essere interessate a lui.

Più volte ha interrotto i discorsi delle signore arrivate a Uomini e donne, puntando il dito sul loro essere interessate al carattere dell’ex fotografo. C’è da dire che le dame sono riuscite a non farsi scoraggiare dai commenti dell’opinionista e a non cadere nelle provocazioni.

Ma il grande litigio, peggiore del precedente, è arrivato quando Fabio ha detto di non voler tenere nessuna delle due. Più volte Tina lo ha interrotto non lasciandogli finire di spiegare per quale motivo non volesse intraprendere la conoscenza.

Alla fine lui ha spiegato che in questi giorni aveva sentito per telefono un’altra dama e quindi preferiva concentrarsi su una donna per volta, anche per rispetto. Potete vedere QUI il video della seconda discussione avvenuta tra Fabio e Tina a Uominine donne oggi.

< Indietro Successivo >