Uomini e donne: Federica Spano commenta la scelta di Andrea Cerioli

Federica Spano commenta la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne

4Sabato 12 gennaio c’è stata a sorpresa la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne. La corteggiatrice Federica Spano ha commentato quanto accaduto.

Chi segue assiduamente le anticipazioni di Uomini e donne sa già sabato 12 gennaio, durante la registrazione della puntata del programma, è successo qualcosa che ha sorpreso tutti i presenti. Maria De Filippi ha infatti annunciato la scelta di Andrea Cerioli. Il tronista non ha voluto attendere il momento della villa e la festa di fidanzamento che andrà poi in onda in prima serata. Andrea Cerioli ha scelto tra Federica Spano e Arianna Cirrincione in studio come ai vecchi tempi.

Se ancora non sapete cosa è accaduto e non volete rovinarvi la sorpresa, allora non è il caso di continuare nella lettura. Come vi abbiamo già raccontato nel dettaglio, Andrea Cerioli ha scelto Arianna dicendo che tra tutte le ragazze scese nessuna era come lei. Ovviamente la ragazza originaria di Genova ha detto di sì e quindi sono caduti i famosi petali rossi tra gli applausi di tutti.

Chi è rimasta a bocca asciutta è l’altra corteggiatrice, Federica Spano, molto apprezzata dal pubblico. Quale sarà stata la sua reazione dopo la scelta?

Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.