uomini e donne federico dainese ex dama

NEWS

Uomini e Donne, Federico Dainese si sentirebbe con una ex Dama

Nicolò Figini | 1 Settembre 2022

Uomini e donne

Stando a un’indiscrezioni Federico Dainese, nuovo tronista di Uomini e Donne, si sentirebbe con una ex Dama

Il tronista Federico N.

Mentre attendiamo notizie in merito andiamo a conoscere il secondo nuovo tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Federico N. Si se stesso nel video presentazione afferma:

La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. Sono Federico, ho 25 anni, vengo da Roma e sono un ingegnere aeronautico. È un lavoro di grande responsabilità. Ho dovuto studiare e lavorare fuori, svegliarmi in piena notte o andare a dormire in nottata inoltrata. La mia famiglia è composta da mia madre, da mio fratello e dalle mie due sorelle più piccole. Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo, è una forza della natura. Io e mia sorella abbiamo un rapporto magico, viviamo in simbiosi. Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Sono anni che non uso la parola “papà”. Scegliere di non avere come riferimento un padre è una cosa che ti segna. Ho dovuto prendermi cura della mia famiglia.

Il nuovo volto di Uomini e Donne conclude parlando del suo tipo di ragazza ideale:

Sono una persona esigente. Ho un lato del carattere che è un po’ fumantino, tendo a sbroccare. Sono una persona di base buona, di cuore. Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità, che sappia cosa vuole nella vita, per lei devo rappresentare un valore aggiunto. Una donna che possa starmi vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Il mio sogno è quella di costruire una famiglia da giovane.

< Indietro Successivo >