Uomini e Donne, Gianni Sperti controlla il cellulare di Biagio e trova una chat con Jo Squillo (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e donne è venuto fuori che il cavaliere Biagio ha una chat Instagram con Jo Squillo.

2Le chat compromettenti di Biagio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A parte l’ilarità della chat con Jo Squillo, Gianni Sperti si è soffermato soprattutto su un altro scambio di messaggi con una signora di nome Anna. Nel direct i due parlavano di Uomini e donne e Biagio diceva che quello era il suo anno. La donna si trovava d’accordo e lo appoggiava.

È venuto fuori che la signora è la sorella del cavaliere. Ma quello che ha colpito Sperti è stato il fatto che ad un certo punto dei messaggi Biagio ha detto che dopo quest’esperienza magari poi arrivava il Grande Fratello o L’isola dei famosi. Da qui è partita la polemica sul fatto che lui fosse a Uomini e donne per visibilità e puntare ad altro e non per cercare l’amore.

E parlando ancora de L’Isola dei famosi, è venuto fuori che Armando Incarnato sarebbe stato contattato per partecipare. A quanto pare ci sono dei rumor che lo vorrebbero nel reality condotto da Ilary Blasi, ma si parla solo di ipotesi. Non ci sono molte certezze di nomi, li sapremo molto più avanti.

Ma oggi a Uomini e donne la dama Marika (che ha avuto dei trascorsi con Armando ed è finita malissino) ha tirato fuori questa storia e da lì è partita la polemica. Il cavaliere si è arrabbiato tantissimo, dicendo che lui non ha mai espresso questa volontà e che le notizie sono rumor. E ha aggiunto che se lui vuole andare in Hounduras, ci pensa da solo, pagandosi il viaggio e andando in vacanza, non ha bisogno di un reality.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare