Uomini e Donne, Ida e Alessandro stuzzicano Riccardo sui social

NEWS

Uomini e Donne, Ida e Alessandro stuzzicano Riccardo sui social

Andrea Sanna | 15 Agosto 2023

Uomini e donne

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stuzzicano l’ex di lei Riccardo Guarnieri sui social. L’accaduto divide i fan di Uomini e Donne

Ida e Alessandro stuzzicano il cavaliere di Uomini e Donne

Scongiurata la presunta crisi di cui tanto si è parlato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si godono le vacanze insieme. Come spesso accade da quando hanno lasciato Uomini e Donne, non mancano occasione di stuzzicarsi a distanza (e a vicenda) con Riccardo Guarnieri, l’ex compagno della dama.

Questa volta non è sfuggita la storia postata su Instagram da Alessandro Vicinanza. Come mostrato dall’immagine ha fatto sapere di aver oltrepassato Statte. I fan più esperti di Uomini e Donne certamente lo ricorderanno, ad altri forse è sfuggito. Ma il paese in questione menzionato nelle storie Instagram dall’ex cavaliere è proprio il luogo d’origine di Riccardo Guarnieri.

La storia Instagram dell'ex cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza
La storia Instagram dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza

A colpire è anche il fatto che Alessandro Vicinanza abbia fatto lo zoom per riprendere il cartello stradale e scelto poi una precisa strofa di ItaloDisco, uno dei tormentoni di quest’estate 2023. Ascoltando il video sentiamo infatti: “Ti sto cercando ma è nebbia fitta”. Scelta del tutto casuale o stoccata al rivale di Uomini e Donne? Difficile a dirsi e fare supposizioni avventate. Ma sta di fatto che questa trovata sembra aver spaccato in due il web. C’è chi ci ha riso su e comunque ha fatto notare come Riccardo spesso non sia da meno e chi, invece, ha trovato fuori luogo queste provocazioni.

Più soft invece Ida Platano che nelle storie si è limitata a dire semplicemente di essere in viaggio verso la Puglia, terra d’origine del suo ex fidanzato. Ma in tutto ciò Riccardo Guarnieri come avrà reagito? Ci sarà stata una risposta come successo in altre situazioni? Al momento il cavaliere di Uomini e Donne non ha risposto alla frecciatina, ma non è escluso possa farlo presto o magari quando meno ce lo aspettiamo!