Uomini e Donne andrà in diretta su Facebook: scoprite cosa succederà nella prossima edizione

Uomini e Donne è tornato. Lo storico programma di Maria De Filippi in onda da oltre 10 anni su Canale 5 ha già iniziato a registrare le prime puntate.

Nonostante lo vedremo in tv il prossimo 18 settembre, in questi giorni sono già saltati fuori alcuni dettagli della nuova edizione.

Come sempre vedremo il trono classico e il trono over e, anche quest’anno, ci sarà il trono gay (esperimento voluto da Maria De Filippi che l’anno scorso è stato in vero successo).

Il  29 agosto sono iniziate le registrazioni e qualche dettaglio, come l’identità di alcuni tronisti, si è già diffusa in Rete.

Alex Migliorini sarà il nuovo tronista gay, ventunenne di Verona fa il parrucchiere e il modello ed è già una icona su Instagram con più di 10.000 follower. Spunta anche il nome del tanto atteso Mattia Marciano, il giovane napoletano che durante la scorsa stagione ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare e la sua simpatia. Mattia, infatti, è stato uno dei protagonisti indiscussi dello scorso anno. Inizialmente conteso tra le due troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper si dichiarò, dopo solo due puntate, per quest’ultima che alla fine del programma gli regalò un bel due di picche abbandonando il trono. Una delle troniste femminili invece è un volto già noto e che abbiamo già visto in tv. Stiamo parlando di Sabrina Ghio, ex ballerina che partecipò ad Amici nel 2003. I più giovani probabilmente non si ricorderanno di lei, ma era una delle ballerine più amate dal publico e un po’ meno da Alessandra Celentano ( insegnante di danza del talent) che ha sempre fatto notare che il suo fisico formoso e prorompente non era l’ideale per avere successo nel mondo della danza.

Una novità di quest’anno, inoltre, sarà il collegamento diretto tra tv e social network. La mitica conduttrice, che riconosce l’importanza dei social, e vuole sempre stare al passo con i tempi, ha fatto durante la puntata delle dirette su Facebook tramite la pagina ufficiale di Uomini e Donne e tutti quelli che erano on line hanno potuto seguire una parte della registrazione.

In questo modo Maria vuole esaudire tutte le richieste che costantemente riceve  la redazione e, poiché le puntate sono registrate, per essere più tempestivi si è deciso di provare a farlo con i social.

Così un ragazzo di Bologna ha fatto un appello per rincontrare una ragazza che ha conosciuto inuma locale; un’altra signora che ha chiuso una storica pasticceria ha chiesto di voler cedere il suo marchio affinché non si perda; un’altra signora ancora ha cercato le sue vecchie compagne del collegio… Insomma, un modo nuovo che Maria ha escogitato per aiutare la gente che si rivolge a lei!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.