Uomini e Donne: il nuovo tronista Joele attaccato dall'ex fidanzata

NEWS

Uomini e Donne: il nuovo tronista Joele attaccato dall’ex fidanzata

Vincenzo Chianese | 27 Agosto 2021

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Joele viene attaccato dall’ex fidanzata, che smentisce le sue parole: ecco cosa è accaduto.

Joele al centro della polemica

Uomini e Donne: il nuovo tronista Joele attaccato dall'ex fidanzata

Solo qualche ora fa sono partite le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e tra i quattro nuovi tronisti è stato annunciato anche Joele Milan. Il nuovo volto del dating show si è così raccontato in un bellissimo video di presentazione, durante il quale ha parlato della sua storia passata, svelando di avere trovato la sua ex fidanzata a letto con il suo migliore amico. Naturalmente la cosa non è passata inosservata, e nelle ultime ore si è a lungo discusso dell’accaduto. Adesso però è successo qualcosa che portato Joele al centro della polemica.

Inaspettatamente infatti a parlare, dopo aver visto il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, è stata proprio l’ex fidanzata di Milan. La ragazza in questione, come svela Deianira Marzano, ha pubblicato sui suoi social un lungo sfogo contro Joele, durante il quale svela la sua verità e fa un duro attacco contro Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo e altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita”.

uomini e donne

Come sappiamo tuttavia Joele non potrà rispondere via social alla sua ex fidanzata. I tronisti infatti una volta iniziato il loro percorso a Uomini e Donne hanno l’obbligo di chiudere momentaneamente i loro account, e non è chiaro dunque se Milan farà in qualche modo chiarezza sulla situazione. Nel mentre però vediamo alcune delle sue dichiarazioni nel suo video di presentazione.

< Indietro Successivo >