Uomini e Donne La Scelta: cancellato lo speciale in prima serata. Ecco i motivi

2Uomini e Donne La Scelta: ecco perché non andrà in onda lo speciale in prima serata

A rivelarlo in anteprima è il portale Davidemaggio.it, che ha anticipato la notizia riguardante Uomini e Donne La Scelta. Secondo quanto riportato, la produzione avrebbe effettivamente pensato di fare un nuovo speciale di Uomini e Donne. Tuttavia lo slittamento di Ciao Darwin di una settimana sembra aver portato Mediaset ad annullare La Scelta. Ecco quanto si legge sul sito:

“Tutto lasciava presagire che Speciale Uomini e Donne – La Scelta sarebbe tornato a maggio a conclusione dei percorsi degli attuali protagonisti in cerca dell’anima gemella. E invece no. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che i previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno. La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio.”

Dunque l’indiscrezione è proprio degli ultimi giorni. Gli utenti dei social, infatti, avevano addirittura lamentato la messa in onda di Uomini e Donne durante le feste. Solitamente, gli anni passati, Maria De Filippi non trasmetteva il programma nei giorni festivi. Quest’anno, invece, Uomini e Donne è andato in onda sia il 25 aprile che il 1 maggio, probabilmente per poter arrivare puntuali allo speciale in prima serata. Uno speciale, però, che non ci sarà. I tronisti dunque sceglieranno di pomeriggio con la consueta cascata di petali, che da sempre è un segno distintivo della trasmissione. Tra l’altro il momento è anche molto vicino. Entro un paio di settimane coloro che sono sul trono dovranno dire con chi lasciare il programma. La più vicina, al momento, sembra essere Giulia Cavaglià. Ma Uomini e Donne La Scelta è destinato però a restare un format momentaneo o verrà rispolverato la prossima stagione? Lo scopriremo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.