Uomini e Donne La Scelta

Uomini e Donne La Scelta: cancellato lo speciale in prima serata. Ecco i motivi

3La Scelta cancellata dai palinsesti

Uomini e Donne La Scelta è stato uno degli appuntamenti televisivi più seguiti della stagione televisiva. Lo speciale riguardate le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni ha fatto registrare ottimi ascolti per Canale 5. La puntata più seguita è stata quella di Lorenzo, con il 17,82% di share, seguita da Teresa, con il 16,72% e infine Luigi e Ivan con il 16,10%. Risultati soddisfacenti per la rete. Di conseguenza, con l’ultima puntata andata in onda il 1 marzo, si pensava che l’appuntamento sarebbe tornato in primavera.

Tuttavia, sembra che così non sarà. Al momento sul trono ci sono Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice non scelta da Lorenzo Riccardi. I tre tronisti, ormai, sono giunti quasi alla fine e il loro percorso è agli sgoccioli. Manca meno di un mese prima della chiusura di questa stagione di Uomini e Donne. Il pubblico, dunque, già stava pensando alla scelta serale. In effetti la produzione aveva lasciato intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola e che dunque fossero in atto i preparativi per il nuovo speciale.

Invece, però, nulla di fatto. In un primo momento effettivamente ci sarebbe dovuto essere Uomini e Donne La Scelta, con la trasmissione in prima serata, tuttavia qualcosa è cambiato. La scelta non andrà in onda in prime time, ma di pomeriggio come è sempre stato negli anni precedenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e i motivi che hanno portato Canale 5 a prendere questa decisione.

Continua per saperne di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.