Uomini e Donne, Luca Salatino parla dopo la non scelta di Roberta

Luca Salatino, corteggiatore di Uomini e donne, ha rotto il silenzio dopo non essere stato scelto da Roberta

2Luca dopo la puntata della scelta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come abbiamo detto, quindi, Roberta ha scelto Samuele e non Luca. Il ragazzo, però, nonostante ci sia rimasto molto male non si è abbattuto. Ha ripetuto qualcosa che aveva già affermato in precedenza, ovvero che vuole solo il meglio per la tronista:

Incredibile. In un certo senso me lo aveva sempre detto che Samuele era più per lei. Però non ci volevo credere. Non vivo di rimorsi, non vivo di rimpianti e non vivo di rancori. Se se la passa bene io sono veramente contento per le e per lui. Perché lui è veramente un bravo ragazzo e lei una brava ragazza.

In seguito Luca ha parlato e si è di nuovo commosso per il biglietto che gli ha scritto Maria De Filippi. riguardante il fatto di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, proposta da lui accolta:

Non riesco nemmeno a realizzare, capito? Finché non mi ci siederò. Questo percorso mi ha fatto capire quanto è bello condividere dei momenti con un’altra persona. L’importante qui è non sforzarsi di fare niente, devi essere te stesso. La cosa che mi ha dato qui, è essere accettato davvero. La mia spontaneità e le mie battute le persone le hanno apprezzate. Quando ti incastri bene con una persona… Io cerco una ragazza con la quale capisci tutto da uno sguardo.

Continuate a seguirci per altre news su Uomini e Donne.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare