Uomini e donne in lutto: è morta la storica dama del trono over Maria S.

Lutto a Uomini e donne: è morta la storica dama del trono over Maria S.

1Arriva una bruttissima notizia che lascia davvero sconvolti: è morta Maria S., la storica dama del Trono Over di Uomini e donne spesso imitata da Tina Cipollari.

Purtroppo nella serata di ieri, martedì 24 novembre, è arrivata la notizia della morte di Maria S., la storica dama del Trono Over di Uomini e donne nella stagione 2014/2015 che tanto aveva divertito il pubblico.

I fan, infatti, la ricorderanno per il suo modo di fare un po’ “dittatoriale” (passate il termine) e quindi spesso imitato dall’opinionista Tina Cipollari, portando molto divertimento all’interno dello studio e facendo ridere la stessa dama. Iconica è stata la sua frase “Mettiti in ginocchio” rivolta ad un cavaliere che non si era comportato benissimo con lei.

https://twitter.com/salvatrash1/status/1331353454212771842
https://twitter.com/micene_return/status/1331507008349085698

Purtroppo anche Maria S. è morta a causa del Covid. Nelle scorse settimane era stata ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania proprio per la malattia. E nelle scorse ore è arrivata la notizia di morte a causa di un aneurisma cerebrale, come riporta il sito Fanpage.it.

A dare la notizia è stata su Instagram la sua amica Anna Tedesco, anche lei ex dama di Uomini e donne, che ha scritto:

Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria.

E anche Tina stamani ha voluto mandarle l’ultimo saluto attraverso le sue storie di Instagram:

Grazie Maria…ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio

Facciamo le nostre condoglianze a tutti i suoi cari.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare