Uomini e Donne, Marco Viola ha partecipato a Tú Sí Que Vales

NEWS

Uomini e Donne, Marco Viola ha partecipato a Tú Sí Que Vales

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2023

Uomini e donne

Prima di Uomini e Donne, il Cavaliere Marco Viola ha partecipato a Tú Sí Que Vales in qualità di concorrente

Marco Viola prima di Uomini e Donne

In queste settimane ad arrivare a Uomini e Donne nel parterre del Trono Over è stato Marco Viola. Tuttavia nel corso delle ultime puntate il Cavaliere è stato protagonista di alcuni scontri con Roberta, Barbara e anche con Tina Cipollari. Le due Dame e la storica opinionista del dating show infatti hanno più volte preso in giro Marco per la sua camminata e così di recente, nel corso di un’intervista per il magazine del programma, Viola ha fatto chiarezza sulla situazione, affermando:

“Il mio modo di camminare, che capisco sia un po’ inconsueto, è la conseguenza di un incidente avuto mentre facevo sci nautico in cui sono rotto un femore. All’epoca avevo 20 anni, ho vissuto una piccola odissea perché purtroppo ho rischiato un’embolia. Per questo ho dovuto tenere la gamba ferma per un mese. La sedentarietà ha fatto scendere molto il tono muscolare della gamba. Fortunatamente sotto consiglio medico ho fatto sport che mi ha portato ad avere un portamento da indossatore”.

Mentre il pubblico si chiede cosa accadrà durante il percorso di Marco Viola a Uomini e Donne, sul web alcuni utenti hanno ricordato un particolare che in queste ore sta facendo discutere. Nel 2018 infatti il Cavaliere del Trono Over ha partecipato a Tú Sí Que Vales in qualità di concorrente. All’interno del programma così Marco aveva inscenato una simpatica gag con Belen Rodriguez e con i giudici, facendo divertire il pubblico.

Adesso, a distanza di qualche anno, Viola si trova tra i Cavaliere del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, con la speranza di trovare la potenziale anima gemella. Ma Marco riuscirà a conquistare il cuore di una delle Dame? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul programma di Canale 5, e non solo.