Spettacolo

Uomini e Donne: Mattia Marciano attaccato da una corteggiatrice, però…

Maura Messina | 25 Settembre 2017

Mattia Marciano Uomini e donne

Uomini e Donne è iniziato da una settimana e tutti i personaggi seduti sul trono: Mattia, Paolo, Alex e Serena […]

Uomini e Donne è iniziato da una settimana e tutti i personaggi seduti sul trono: Mattia, Paolo, Alex e Serena hanno già fatto le prime esterne. Tra le corteggiatrici arrivate per Mattia e Paola si è fatta notare una ragazza di nome Vittoria. Capelli lungi e castani, occhi a mandorla, lentiggini estremante semplice. Ed è stata proprio la sua semplicità ad attrarre entrambi che hanno deciso di uscirci.

Vittoria appena arrivata a Uomini e Donna ha dichiarato di uscire preferire Mattia, ma che non si sarebbe preclusa la conoscenza di Paolo. Ed è proprio durante l’esterna con Paolo che Vittoria, dopo una passeggiata a cavallo, ha lanciato una frecciatina rivolta a Mattia. Quando Paolo ha chiesto a lei che cosa ne pensasse del suo compagno di sedia lei ha risposto che gli sembrava un po’ para***o.

Così in studio dopo aver visto quest’esterna Mattia si è molto risentito ed ha replicato e cercato di capire il senso delle parole di Vittoria che ha messo in discussione le parole che il tronista ha pronunciato nel suo  video di presentazione: «Arrivati alla fine si capirà quando finirà quest’esperienza, come la fine della mia prima esperienza deludente, io ho questo obiettivo trovare una donna e una moglie per fare una famiglia».

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Anche Vittoria ha replicato dicendo: «

Io non ho detto che ho messo in dubbio quello che hai detto. Ma ti devo conoscere, non ho usato il termine in modo offensivo».

A mettere il carico da novanta ci ha pensato Tina Cipollari – storica opinionista del programma – che ha esordito dicendo a Mattia:

«Tutta l’estate ho aperto i social vedendoti a petto nudo con tutta la faccia sensuale».

Dopo una breve polemica Maria ha mandato in onda l’esterna di Mattia e Vittoria dove i due dopo una partita a beach volley in spiaggia hanno fatto un bagno insieme e una lunga chiacchierata dove sono apparsi molto complici. A quanto pare i due durante l’estate si erano già notati, ma era rimasta una cosa limitata ai social. Vittoria aveva mandato un messaggio su Instagram al quale però Mattia non ha risposto… Tra loro, nonostante l’attacco della corteggiatrice sembra già esserci un’ottima intesa, staremo a vedere…

< Indietro Successivo >