Le novità su Uomini e Donne: dai tronisti all'inizio delle registrazioni

NEWS

Le novità su Uomini e Donne: dai tronisti all’inizio delle registrazioni

Andrea Sanna | 5 Luglio 2022

Uomini e donne

Novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne: dal numero dei tronisti all’inizio delle registrazioni del programma

Uomini e Donne avrà una versione vip?

Oramai da tanto tempo si parla della possibilità di vedere su Canale 5 una versione vip dedicata a Uomini e Donne. Già nel 2021 Amedeo Venza aveva lanciato l’indiscrezione sul suo profilo Instagram, generando grande curiosità nel pubblico amante del dating show. Si parlava addirittura di vedere Giulia De Lellis nel ruolo di opinionista:

“Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis. È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”.

Al momento ancora non c’è stata occasione, ma pare che questa idea non sia stata accantonata del tutto dai piani alti di Mediaset, che probabilmente stanno studiando la giusta strategia per portare in TV una trasmissione che rispetti le aspettative di chi guarda. A partire dunque dal cast che ne farà parte. Nomi ne sono emersi tanti, a partire da Antonio Zequila e non solo!

Adesso Amedeo Venza ha reso nota la notizia che a partire dal marzo 2023 potrebbe davvero arrivare Uomini e Donne vip in prima serata su Canale 5. A oggi non ci sono conferme a riguardo, ma semmai dovesse accadere potrebbe rivelarsi l’asso nella manica di Mediaset. Vedremo cosa succederà!

< Indietro Successivo >