Uomini e donne: nuove puntate in onda sul web? Cosa sta succedendo.

Uomini e donne: nuove puntate in onda sul web? Ecco cosa sta succedendo

1Dopo la sospensione anticipata di Uomini e donne, arriva il reale motivo. Ma c’è anche la possibilità di vedere le nuove puntate sul web. Ecco cosa succede.

Vi abbiamo riportato che Uomini e donne ha sospeso la messa in onda a data da destinarsi. È vero che il programma non può essere più registrato finché non rientra l’emergenza Coronavirus, ma c’erano alcune puntate che ancora dovevano essere trasmesse. Infatti in questa settimana dal 16 al 20 marzo sarebbe dovuti andare in onda la conclusione del Trono Over iniziato la scorsa settimana e le ultime registrazioni del Trono Classico.

Nel pomeriggio, però, è arrivata l’amara sorpresa e al posto di Maria De Filippi è stato trasmesso in film per la TV. Solo che questa programmazione durerà per tutta la settimana. Perché? Il reale motivo arriva da Davide Maggio che ha spiegato che la decisione è stata presa dalla stessa De Filippi per dimostrare solidarietà a Paolo Bonolis. Il presentatore, infatti, si è visto sospendere la programmazione di Avanti un altro nonostante ci fossero delle puntate già registrate da mandare in onda.

La conduttrice pare abbia deciso di stoppare anzitempo il dating show di Canale 5 per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, che ieri aveva polemizzato con l’azienda per la decisione di interrompere Avanti un Altro malgrado le puntate fossero già registrate. Uno stop motivato ufficialmente da questioni “organizzative” ma che, come avevamo supposto ieri, sembrano nascondere logiche commerciali pubblicitarie, sempre legate al Coronavirus.

Ma non solo, perché sempre Davide Maggio ha riferito che le nuove puntate di Uomini e donne, quelle cioè già registrate e che mancano all’appello della messa in onda, potrebbero andare in onda sul web. Per la precisione andrebbero sulla piattaforma Witty dove il programma carica le anticipazioni, i video del backstage e interviste inediti.

Come sempre vi terremo aggiornati con tutte le news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.