Uomini e donne salta puntata lunedì: cosa è successo e quando torna

Uomini e donne salta la puntata di lunedì. Ecco cosa è successo e quando torna in onda

1A sorpresa la puntata di lunedì di Uomini e donne è saltata. Perché? Per quale motivo? Ecco cosa è successo e quando torna in onda.

Quando oggi, lunedì 16 marzo, i fan di Uomini e donne hanno accesso la TV su Canale 5 alle 14.45 hanno avuto una spiacevole sorpresa: nessuna puntata del programma di Maria De Filippi. Al suo posto sta andando in onda un film per la TV: “Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio”. Cosa è successo a Uomini e donne e quando torna in onda?

Sui vari social del programma e anche su WittyTV ci sono le anticipazioni del Trono Over con il continuo della puntata iniziata la scorsa settimana. Inoltre sappiamo che devono essere trasmessi ancora delle registrazioni del Trono Classico. Quindi perché questo cambiamento nella programmazione di Mediaset?

Presto detto, il programma non aveva registrazioni sufficienti per coprire tutti e 5 giorni. Così andrà in onda solo da martedì a venerdì. Nessuna interruzione improvvisa, quindi, perché il continuo del Trono Over andrà in onda domani, 17 marzo. Poi toccherà alle ultime registrazioni del Trono Classico.

AGGIORNAMENTO: La guida TV di Mediaset è cambiata. Per tutta la settimana non risulta la messa in onda di Uomini e donne. Nella fascia pomeridiana infatti, dopo Una vita, andrà sempre in onda un film TV. Non sappiamo quindi cosa ne sarà della conclusione della puntata del Trono Over e delle ultime registrazioni del Trono Classico. Non ci resta che attendere notizie dai canali ufficiali del programma.

Come possiamo notare anche dalla guida TV di Mediaset, Uomini e donne andrà in pausa fino a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Come sappiamo, in questa situazione è impossibile andare avanti con le registrazioni. E ovviamente non sappiamo neanche quando ripartiranno, tutto dipenderà da come si evolverà il contagio. Per il momento Mediaset ha deciso di mandare in onda nella fascia pomeridina alcuni film per la TV come quello di oggi. In tanti però vorrebbero vedere qualche replica dei troni più amati.

Continuate comunque a seguirci per tutti le news e gli aggiornamenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.