NEWS

Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma c’è una novità

Andrea Sanna | 7 Agosto 2020

Gianluca De Matteis Dopo Davide Donadei, è stato presentato anche il secondo candidato in lizza per il trono di Uomini […]

Gianluca De Matteis

Dopo Davide Donadei, è stato presentato anche il secondo candidato in lizza per il trono di Uomini e Donne. Lui si chiama Gianluca De Matteis e di mestiere fa il fisioterapista (lavora sia privatamente che in una clinica). Ha 30 anni.

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis

Il ragazzo ha tantissimi hobby. Ama viaggiare, lo sport e per tanto tempo ha giocato a calcio. Pratica il serf e tra le tante passioni c’è anche la recitazione e le moto. Ha spiegato nel dettaglio il perché è così innamorato del mezzo a due ruote. È proprio quando è in sella che riesce a trovare le risposte più profonde e intime di sé. Questo dunque racconta qualcosa della sua personalità. Ma non solo questo. Perché ovviamente ha affrontato anche l’argomento riguardante il Trono di Uomini e Donne:

“Secondo me è un’opportunità estremamente divertente e anche concreta e lenta per poter conoscere qualcuno. Lenta nel senso che puoi goderti tutte le tappe senza dover affrettare nulla. Esci con una persona, ne conosci un’altra. Ci esci per un lasso di tempo ristretto, non hai modo di vederla fuori e dunque più tempo per ragionarci sopra. Si ha così più tempo di conoscerla in modi differenti. C’è quindi uno sviluppo di quella che può essere una relazione molto più delicata”.

E ancora in merito a Uomini e Donne, Gianluca ha aggiunto:

“Esistono nella vita il ruolo corteggiatrice e tronista. Poi alcune volte si invertono o si ha il medesimo ruolo per qualche secondo. Tutto dipende comunque dalla chimica che si crea. Se c’è intesa, non c’è più bisogno di un trono. Diciamo che bisogna essere un po’ str***i e un po’ buoni. Avere una persona che ti mette in difficoltà è stimolante. Non sono geloso e credo nella fiducia. Se io scelgo di stare con quella persona non ci sono ripensamenti, ma se questa persona è gelosa e non ti dà libertà…”

< Indietro Successivo >