Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista del dating show

NEWS

Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista del dating show

Vincenzo Chianese | 31 Ottobre 2019

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne Dopo una lunga attesa, finalmente è stato svelato il nuovo tronista […]

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo una lunga attesa, finalmente è stato svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo nome è Carlo, ha 28 anni e viene da San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Nonostante la sua passione per il calcio, il protagonista del dating show lavora come barman, e il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua. Come vela nel suo video di presentazione, Carlo è molto legato a sua madre, suo grande punto di riferimento, oltre ad essere la donna che più stima al mondo. Queste le sue prime dichiarazioni:

“Quello che è ho dentro non è esattamente quello che si vede da fuori. E forse nemmeno quello che si immagina. Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente. Non mi importa quello che dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia”

E ancora Carlo, il nuovo tronista di Uomini e Donne, aggiunge:

“Caratterialmente non saprei come descrivermi. Sono una testa di cavolo. La gente pensa che io sia una persona superficiale. Ma non lo sono per niente. Io mi reputo una persona leggera, perché non prendo la vita sul serio. Vivo la vita senza troppe ansie. Sono una persona mite, ma se vengo toccato su certi argomenti divento arrogante e faccio valere il mio pensiero”

Infine, sulla sua potenziale anima gemella e sul percorso a Uomini e Donne Carlo ammette:

“Nei rapporti mi distrugge la monotonia. Ho bisogno sempre di quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose, con gli attributi, per tenermi testa e per tenermi a bada. Quando sono innamorato non sento la necessità di guardarmi intorno. Spero di trovare qualcosa che mi stravolga, che non mi cambi, ma che mi migliori. Vivrò ogni cosa con tutto me stesso”

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Carlo, e attendere con ansia di scoprire il suo percorso a Uomini e Donne come tronista.

< Indietro Successivo >