Uomini e donne Over: due ex dame si scagliano contro Stefano Torrese

Uomini e donne Over: due ex dame si scagliano contro Stefano Torrese

1Due ex dame di Uomini e donne Over, Denise Pantano e Caterina Corradino, hanno commentato duramente Stefano Torrese difendendo l’amica Pamela.

Chi ha seguito quest’anno Uomini e donne Over ha notato che nelle ultime settimane della messa in onda del programma sono stati al centro dell’attenzione Pamela Barretta e Stefano Torrese. I due hanno avuto alti e bassi, per poi uscire dalla trasmissione e viversi la loro storia fuori dagli studi.

Ma la magia si è spezzata quando, sempre a Uomini e donne, è venuta fuori una chat del cavaliere con la dama Roberta. Si è creato un vero e proprio caos, tanto che Pamela ha deciso di lasciare Stefano. Successivamente si sono rivisti, ma niente è tornato come prima. E per settimane i due si sono accusati a vicenda attraverso il magazine di Uomini e donne.

Anche altri protagonisti del Trono Over hanno detto la loro, come ad esempio Valentina e Roberta che hanno accusato Pamela. Questa volta però ci sono due ex dame che hanno difeso la ragazza pugliese. Ma non solo, si sono anche scagliate duramente contro Stefano Torrese.

Ecco le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.