Uomini e donne: fiocco azzurro per Paola Frizziero diventata mamma

Uomini e donne: fiocco azzurro per Paola Frizziero che è diventata mamma

1Prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e donne, è stata tra le protragoniste più amata. E oggi Paola Frizziero è diventata mamma.

Sono passati tantissimi anni dalla sua esperienza a Uomini e donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista. E oggi è arrivato l’annuncio di un lieto evento che la riguarda. Stiamo parlando di Paola Frizziero, una delle protagoniste più amata del programma di Maria de Filippi, che è diventata mamma di un maschietto.

Solo qualche mese fa, durante un’intervista per la San Mattia Onlus aveva dichiarato di essere in dolce attesa del suo primogenito dal marito Francesco, con il quale era convolata a nozze nell’aprile dello scorso anno.

L’annuncio della nascita del piccolo Gennaro Maria, questo il nome scelto dalla coppia, è arrivato prima di tutto dalla fanpage Facebook di Paola Frizziero.

https://www.facebook.com/frzziero.250/posts/2756806314538327

E a darne assoluta conferma è stata anche la sorella minore di Paola, Aurora, che in una storia sul suo profilo Instagram ha messo un grande cuore blu.

Facciamo i nostri più sentiti auguri a Paola Frizziero per la sua nuova avventura da mamma e le auguriamo tutto il bene del mondo.

Ma voi vi ricordate il percorso di Paola a Uomini e donne? Rispolveriamo un po’ la memoria…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare