Uomini e donne: fiocco azzurro per Paola Frizziero che è diventata mamma

2Paola Frizziero a Uomini e donne

Era il lontano 2005 e per la stagione 2005/2006 Paola Frizziero partecipò a Uomini e donne in veste di corteggiatrice. Sul trono c’era Salvatore Angelucci, uno dei tronisti più famosi del programma di Maria De Filippi. E alla fine del percorso del deejay, fu proprio Paola la scelta.

I due insieme fecero sognare i fan, ma la loro storia fu anche molto tormentata e alla fine si lasciarono. Il motivo principale di questa scelta fu l’appartenere a due mondi completamenti differenti. Ma per Paola ci fu un’altra possibilità per trovare l’amore vero. Infatti nella stagione 2007/2008 di Uomini e donne Maria De Filippi la scelse come tronista e il pubblico apprezzò molto. Purtroppo, però, non fu fortunata. La sua scelta ricadde su Carmine Fummo, ma lui le rispose di no.

Da quel momento, Paola Frizziero è uscita dalle scene televisive e pubbliche. Nel 2008 si è laureata in Lingue e ha iniziato il suo lavoro di insegnante di italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli. È stata anche maestra di catechismo e con la sua parrocchia parte per l’Africa una volta all’anno per dare soccorso ai più bisognosi.

Ancora oggi Paola non ama rendere pubblica la sua vita privata, ha rilasciato solo qualche intervista. Ma le notizie più importanti su di lei possiamo conoscerle solo grazie alla pagina fan di Facebook a lei dedicata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare