uomini e donne pinunccia fotomontaggio trono

Spettacolo

Uomini e Donne, Pinuccia sogna in grande e condivide un fotomontaggio di se stessa sul Trono

Nicolò Figini | 8 Novembre 2023

Uomini e donne

Pinuccia, ex Dama di Uomini e Donne, ha pubblicato un divertente fotomontaggio di se stessa seduta sul trono. La foto

Pinuccia sul trono di Uomini e Donne?

Ieri pomeriggio, dopo l’addio di Manuela Carriero a Uomini e Donne, è stato annunciato con grande sorpresa di molti che la nuova Tronista sarà Ida Platano. L’ex Dama del Trono Over, infatti, tenterà di trovare l’amore aprendo un nuovo capito dopo l’evidente fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione pubblicato sui social del dating show ha affermato:

“La casa è il luogo dove risiede l’amore, dove vengono creati ricordi e io di ricordi qui ne ho tanti… Ho riso, pianto e mi sono innamorata scrivendo capitoli della mia vita che, malgrado non abbiano incontrato il lieto fine, rimarranno per me ricordi indelebili.

Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un capitolo nuovo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato”.

Di solito il Trono era riservato a ragazze intorno ai vent’anni o poco più, di conseguenza sorprende che sia stata scelta una donna 40 anni. Per tale ragione i fan hanno voluto sognare in grande e sperano che un giorno anche Pinuccia possa diventare una Tronista di Uomini e Donne.

Pinuccia pubblica un fotomontaggio di se stesa seduta sul trono
Pinuccia pubblica un fotomontaggio di se stesa seduta sul trono

Lei stessa è parsa molto divertita dall’idea e ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un fotomontaggio che la ritrae seduta proprio sul Trono. Ovviamente tutto ciò non è mai successo nella storia della trasmissione ma chissà se Maria De Filippi non prenderà una decisione in tal senso per mescolare le carte in tavola.

Al momento, però, si tratta solo di una speranza dei fan che ha fatto sorridere tutto il web e Pinuccia stessa. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.