Alex Schwazer assiste al limone tra Paolo e Letizia: la reazione

Social | Spettacolo

Alex versione “guardone”! Il campione assiste al limone tra Letizia e Paolo (e la sua reazione diventa un meme)

Andrea Sanna | 8 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri Alex Schwazer ha assistito al limone tra Paolo e Letizia. La reazione del marciatore è diventata un meme sui social

La reazione di Alex Schwazer diventa un meme

Nella Casa del Grande Fratello in queste ultimissime ore tante cose sono cambiate. E no, non parliamo dell’attacco di Massimiliano Varrese a tutti (o quasi) i concorrenti. Piuttosto a quanto successo tra Letizia Petris e Paolo Masella. E ad assistere in prima persona c’era Alex Schwazer. Ma partiamo pian piano per arrivare a questo punto.

Tra Letizia e Paolo ieri in piscina è scattato finalmente il tanto atteso bacio. Una scena che il macellaio ha voluto rendere quanto più romantica, invitando la fotografa a fare quattro chiacchiere da soli. Visto che per Letizia Petris ieri era una giornata un po’ particolare, Masella ha pensato bene di regalarle i suoi fiori preferiti (così come del padre di lei). Da qui un lungo abbraccio e pianto della ragazza. E infine a suggellare il tutto un appassionato bacio. Momento che si è protratto a più riprese.

Alex Schwazer era lì presente e ha assistito silenziosamente a tutta la scena, sebbene entrambi erano certi di essere da soli in quel momento. Quando si sono accorti del marciatore sono scoppiati a ridere. Sia Paolo Masella che Letizia Petris si sono scusati con lui, ma lo sportivo li ha rassicurati, dicendosi felice per loro. Ma non è finita, perché c’è stato un altro momento di passione che ha visto Paolo e Letizia scambiarsi un altro lungo bacio.

Sempre lì presente Alex Schwazer, che si è gustato il momento come un qualsiasi telespettatore del Grande Fratello. La sua espressione è diventata un meme sui social ed è stata commentatissima in queste ore.

Alex Schwazer però non è il solo. Anche Vittorio Menozzi ha notato dei movimenti in piscina e ha beccato Letizia Petris e Paolo Masella intenti a baciarsi. L’espressione del modello è tutta da ridere, come potete vedere in questo video sottostante….

Da Alex Schwazer a Vittorio Menozzi, tutti gli inquilini si sono detti felici per Letizia Petris e Paolo Masella.