Gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne

Sono passati più di 20 anni da quando Lucia Pavan divenne la prima tronista nella storia di Uomini e Donne. Come qualcuno forse ricorderà l’ex volto del dating show durante il suo percorso fu corteggiata da Costantino Vitagliano, che divenne in seguito la sua scelta. Quest’ultimo tuttavia non volle iniziare una conoscenza con la Pavan e poco dopo si sedette sul trono rosso. A anni di distanza da quella esperienza, a oggi Lucia ha ritrovato la felicità e l’amore. Dal quasi 10 anni infatti l’ex tronista è innamorata di Sacha Avolio e dal loro amore nel 2014 è nata anche una figlia, Isabella. Come se non bastasse poche ore fa Lucia e Sacha si sono finalmente sposati, dopo aver rimandato le nozze per bene tre volte a causa del Covid! Ecco cosa svela lei a Isa&Chia sul suo grande giorno:

“Della nostra storia si è già parlato anche se le emozioni e le sensazioni non sono facili da descrivere a parole. Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vita… Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore… Ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato grazie alla cornice fortunata di un pomeriggio di tarda estate”.

E ancora l’ex tronista di Uomini e Donne aggiunge:

“Dalla proposta abbiamo dovuto rimandare tre volte, causa covid ma poi la nostra favola si è realizzata proprio come avevamo sognato. Accanto a noi tutte le persone, gli amici a cui vogliamo bene. Tutto curato dalla meravigliosa wedding planner Anna Frascisco ed un catering d’eccellenza – Da Petti – diretto dal proprietario Federico. E la nostra meravigliosa bambina che commuovendosi ci ha portato gli anelli”.

Non resta che fare tantissimi auguri a Lucia Pavan e a suo marito Sacha Avolio. Nel mentre alcune ore fa a finire al centro dell’attenzione è stato un noto Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti