Joele Milan sulle scuse di Maria ad Andrea Nicole

Queste erano tutte le anticipazioni su ciò che vedremo tra qualche tempo a Uomini e Donne. Nel frattempo, però, andiamo a rivedere ciò che ha detto l’ex tronista Joele Milan sulle scuse che Maria De Filippi ha fatto a Ciprian e Andrea Nicole. Quest’ultimi avevano passato la notte insieme senza dire niente alla produzione. All’epoca la conduttrice li ha fatti uscire dal programma, affermando che credeva nei sentimenti di Andrea Nicole, ma meno in quelli di Ciprian. Oggi si è ricreduta e ha fatto loro le sue scuse.

I fan di Joele, però, avrebbero notato un trattamento diverso rispetto a quello riservato all’ex tronista e gli hanno chiesto su Instagram che cosa ne pensasse. Questa la sua risposta:

Mi state chiedendo tutti cosa ne penso della puntata di oggi… Che dirvi raga. Intanto sono contento per Andrea Nicole e Ciprian, che hanno avuto modo di spiegarsi per bene. Hanno ammesso i loro errori e hanno chiesto scusa al pubblico e alla trasmissione. Avrei fatto anche io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social. Ci tengo di nuovo a sottolineare ancora una volta che non era mia intenzione prendere in giro il programma che, anche se per poco tempo. mi ha dato tanto. E spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede! Non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro