Uomini e Donne: scontro social tra un'ex tronista e la sua scelta

NEWS

Uomini e Donne: scontro social tra un’ex tronista e la sua scelta

Vincenzo Chianese | 1 Luglio 2022

Parte uno scontro social tra un’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

La replica di Samantha

Dopo aver letto le dichiarazioni di Alessio Ceniccola sul suo conto, Samantha Curcio ha deciso di intervenire e con una serie di Instagram Stories ha replicato al suo ex compagno. Questo lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Devo fare queste storie, mi trovo costretta, non per mia scelta. Vi spiego come funziona Uomini e Donne. La redazione dà l’opportunità a tutti di fare i casting. Poi gli autori scelgono le personalità da mettere sul trono. Purtroppo per via del Covid i tronisti hanno dovuto scegliere le persone da conoscere attraverso dei video-provini, per cui mi sono stati fatti vedere i video dei ragazzi che avevano chiamato per me e tra questi ho scelto quelli che mi avevano colpita di più, tra cui anche il mio ex. Ora, io non sono una che dice che mi devi ringraziare. Però se seguiamo la procedura corretta è così. Anche perché le 45 troniste che mi hanno preceduta per le quali avevi scritto non sono state attratte dalla tua persona, però perché dopo un anno dobbiamo arrivare a questo? Per fare hype, per gli articoli? […] Io rimango sconvolta quando Instagram supera la realtà”.

E ancora l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Mi ricordano dalla regia la parte dell’innamoramento. Anche in questo caso si dà la zappa sui piedi. Io sono serenissima, ma ammettere di aver mentito, non solo a me ma anche ad altre persone, non è bello”.

Attualmente Alessio Ceniccola non ha ancora replicato a Samantha Curcio, e non è chiaro se l’ex corteggiatore di Uomini e Donne deciderà di tornare sull’argomento.

< Indietro Successivo >