Uomini e Donne: scontro social tra un'ex tronista e la sua scelta

NEWS

Uomini e Donne: scontro social tra un’ex tronista e la sua scelta

Vincenzo Chianese | 1 Luglio 2022

Parte uno scontro social tra un’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Scontro per l’ex coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne: scontro social tra un'ex tronista e la sua scelta

In queste ore c’è stato uno scontro social tra un’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta. Di chi parliamo? Di Alessio Ceniccola e Samantha Curcio! Come sappiamo i due lo scorso anno hanno lasciato il dating show insieme, tuttavia dopo una manciata di settimane, a causa di incompatibilità caratteriale, la coppia decise di separarsi. Nel corso del tempo tra i due ci sono stati diversi botta e risposta, e proprio in queste ore tra loro c’è stato un nuovo scontro. Tutto è iniziato quando Alessio ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, legate proprio alla sua ex fidanzata. Ecco cosa ha svelato lui:

“Se Samantha mi ha scritto? Si, un po’ di mesi fa. Non ci ritornerei con lei, ma non era una farsa. Le storie nascono e finiscono, fa parte della vita. Non è andata perché non andavamo d’accordo caratterialmente. Se ero innamorato di Samantha? Stima, affetto, simpatia, ma non ero innamorato”.

A un tratto però qualcuno ha fatto notare ad Alessio Ceniccola che dovrebbe ringraziare proprio Samantha Curcio per la popolarità ottenuta e così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Se mi conoscete è grazie a Uomini e Donne, e non di certo grazie a Samantha. Non devo ringraziare nessuno se non il programma”.

Dopo aver letto le parole di Alessio Ceniccola però a intervenire è stata proprio Samantha Curcio e a quel punto è partito lo scontro social. Andiamo a leggere le dichiarazioni dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

< Indietro Successivo >