Uomini e donne, Teresa e Salvatore si sono ufficialmente lasciati

NEWS

Uomini e donne, Teresa e Salvatore si sono ufficialmente lasciati: lei parla per la prima volta

Debora Parigi | 16 Settembre 2022

Uomini e donne

Abbiamo la conferma ufficiale della fine ella storia degli ex di Uomini e donne Teresa e Salvatore. A parlare per la prima volta è lei.

È finita tra Teresa e Salvatore di Uomini e donne

Di questa rottura se ne parlava da tempo, ma non era mai arrivata l’ufficialità. E i diretti interessati non avevamo mai parlato. Oggi, però, veniamo a sapere quasi ufficialmente che la coppia uscita da Uomini e donne non sta più insieme. Teresa e Salvatore si sono infatti lasciati e a dare conferma di tutto è stata proprio lei.

I due si conobbero nel dating show di Maria De Filippi in cui lei era tronista e lui corteggiatore. Poi parteciparono a Temptation Island e iconico fu lui che si gettò nel laghetto che divideva i due villaggi per raggiungere la sua fidanzata. Erano convolati a nozze nel 2016 e vivevano davvero felice e contenti. Non sono mancate le crisi, ovviamente, ma l’ultima non è stata superata e quindi la storia è finita probabilmente per sempre.

Nessuno dei due ha realmente fatto un annuncio ufficiale, ma è stato chiaro da subito, a partire dalle foto di coppia tolte dal profilo Instagram di Teresa Cilia. Sempre lei alcuni giorni fa aveva caricato nelle storie delle foto in cui si mostrava sorridente. E aveva anche scritto: “Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”.

Non sono mancati i ringraziamenti ai fan che le avevano lasciato messaggi di supporto quando tempo fa erano uscite le prime indiscrezioni sulla rottura. E ancora frasi del tipo: “Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare”. Oppure: “Ridi ogni volta che puoi”. Si tratta di post che confermano la sua voglia di andare avanti.

Ma oggi l’ex tronista di Uomini e donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo, parlando abbastanza chiaramente per la prima volta. Ecco cosa ha detto…

< Indietro Successivo >