Successivo >
Uomini e donne, i TikTok dei corteggiatori di Ida e Roberta

NEWS

David balla, Marco Antonio canta le canzoni neo-melodiche! I TikTok dei corteggiatori di Ida e Roberta (VIDEO)

Debora Parigi | 1 Dicembre 2023

Uomini e donne

Stanno facendo molto chiacchierare i video pubblicati su TikTok di David e Marco Antonio, corteggiatori di Uomini e donne di Ida e Roberta

I video TikTok di David e Marco Antonio di Uomini e donne diventano virali sul web

A Uomini e donne ci sono un corteggiatore e un cavaliere che hanno fatto molto parlare di loro nelle ultime puntate. Stiamo parlando di David (corteggiatore di Ida) e di Marco Antonio (cavaliere che usciva con Emanuela e adesso con Roberta). Ma adesso sono diventati virali anche sui social, anche se per motivi diversi.

Partiamo dal corteggiatore David, di origine cubana, che ha fatto un’esterna con Ida. E proprio oggi è stato protagonista di un duro scontro con Tina Cipollari. Ma sul web ha iniziato a circolare un video che lui ha pubblicato su TikTok in cui lo vediamo ballare. Il ballo è molto sensuale, ma qualcuno lo trova anche “cringe”, per dirlo in gergo, cioè un po’ imbarazzante.

@davidmesa_87 tagga la tua amica che metteresti sulla sedia 😂.#roma #girls #forthegirrls #foryou #donne #perledonne #cuba #cubaenlacasa #cubaenlacasa #paraellos #mulato #black #blackboy #cubanosporelmundo #paratiktok #neiperte #italia #nei #cubana #parati #paratodos ♬ sonido original – paulialtemir

E per quanto riguarda Marco Antonio? Il cavaliere di Uomini e donne è tenuto molto d’occhio dal pubblico dopo le ultime vicende nel programma di Maria De Filippi. Prima usciva con Emanuela, lo ha fatto per un mese e hanno avuto anche dell’intimità. Tra loro c’è stato uno scontro perché lei aveva bisogno di andarci più piano, così lui si è aperto a nuove conoscenze. Ecco che Roberta è entrata nel cerchio (erano già usciti in passato) e con la loro uscita ci sono stati anche dei baci. Così Emanuela si è infuriata e ha voluto chiudere. Ma qual è il video di lui diventato virale? Si tratta di una canzone neomelodica che sembra riportare proprio a Roberta.

@terraamara26 #marcoantonioskipper ♬ suono originale – terra amara..e nn solo

Il pubblico è arrivato a questa conclusione poiché proprio nelle puntate viste in questi giorni, Roberta aveva un gonna molto corta. Inoltre lei adora le canzoni neomelodiche e Marco Antonio sembra davvero preso da lei. Ma avrà un seguito questa conoscenza? Dalle anticipazioni sappiamo che nel parterre tornerà anche Alessandro Vicinanza e i due usciranno insieme.