Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: registrazione 10 ottobre

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Teresa esce con Andrea Dal Corso

1Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: nella registrazione del 10 ottobre Teresa è uscita con Andrea Dal Corso. E ci sono state segnalazioni su Giulia.

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni – Nella giornata di mercoledì 10 ottobre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Successivamente si è svolta anche la registrazione della puntata speciale di Temptation Island Vip, in onda nel pomeriggio di Canale 5 giovedì 11 ottobre. In questa puntata del Trono Classico c’è sicuramente da segnalare l’uscita di Teresa con Andrea che ha portato ad una grande discussione con Mara. E ci sono state le segnalazioni su Giulia con tanto di forti accuse da parte dei tronisti, specialmente da Lorenzo.

La puntata è iniziata con l’intervento di Luca, molto scocciato per non essere stato portato in esterna nemmeno questa volta e quindi voleva eliminarsi. Teresa ha detto che se lo aspettava già da una settimana, ma lei non vuole che se ne vada perché le piace. La tronista ha spiegato che vorrebbe fare più esterne, ma non le viene permesso, così sceglie in base a ciò che succede in puntata. Luca allora si è risieduto, ma Maria De Filippi ha annunciato che un’esterna di Teresa non piacerà né a lui né a Mara.

Ecco cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.