Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 14 novembre

NEWS

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Giulia sceglie e Giulio lascia lo studio

Debora Parigi | 15 Novembre 2019

Uomini e donne

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 14 novembre: le news riferiscono la scelta di Giulia, mentre Giulio ha lasciato […]

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 14 novembre: le news riferiscono la scelta di Giulia, mentre Giulio ha lasciato lo studio.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulio Raselli

La registrazione del Trono Classico di Uomini e donne di giovedì 14 novembre è stata ricca di colpi di scena e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

La puntata è iniziata da Giulio Raselli e Maria ha mandato un video riguardante una questione che ha scatenato il web in settimana. Si tratta di una foto di una ragazza in atteggiamenti intimi col tronista durante l’estate. Secondo il web si tratterebbe di Giulia D’Urso (la sua corteggiatrice), poiché si intravede un tatuaggio sul piede che la ragazza ha. Poco dopo, però, è entrata una ragazza che è quella della foto. La giovane, con un po’ di imbarazzo, ha confermato di essere il suo flirt estivo. Il problema è stato quindi risolto.

Maria De Filippi ha fatto però sapere a Giulio che dopo quanto accaduto la scorsa puntata né Giulia Giovanna si sono presentate in puntata. Quindi al tronista è stato chiesto se volesse videochiamarle entrambe e lui lo ha fatto. Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, la prima è stata Giovanna. C’è stata una mini discussione in cui la corteggiatrice ha lamentato il fatto che lui non sia andato da lei dopo la scorsa puntata. Giulio le ha chiesto di andare in trasmissione e parlarne, dato che era vicina. La risposta non si è capita per la poca connessione, poi però lei ha mandato un messaggio dove ha detto che non si sarebbe presentata. Gli ha però detto che se vorrà, farà lui qualcosa.

Dopo Giulio ha videochiamato Giulia e anche con lei c’è stata una discussione. Per la corteggiatrice il tronista è più interessato a Giovanna e ha detto: “l’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescienziale e scieglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”. Inoltre gli ha rinfacciato di averla fatta parlare con i genitori. Poco dopo anche lei ha inviato un messaggio lunghissimo dove ha ripetuto le stesse cose e ha detto che per lei non aveva senso essere in puntata.

Alla fine, come riferiscono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Maria ha chiesto a Giulio se volesse andare da Giovanna e lui ha detto di sì perché se interessato mette da parte l’orgoglio a differenza di loro due. Quindi la redazione gli ha preparato una macchina e il tronista è uscito dallo studio. Non è più tornato e non hanno mostrato altro. Ma Maria ha detto che durante la messa in onda mostreranno cosa è successo. Secondo gli altri tronisti Giulio farà la sua scelta in questa circostanza ed è sembrato che la presentatrice volesse un po’ spingerlo a prendere una decisione.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli

Finalmente le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne si occupano del nuovo tronista: Carlo Pietropoli. È uscito con Jessica, Alice e Bruna. Ha detto che le esterne sono andate bene con Jessica e Bruna, mentre con Alice non molto.

Nell’esterna con Jessica si sono piaciuti subito, ma lui ha voluto vedere come si comporta e quindi l’ha messa alla prova. Ad un certo punto, infatti, le ha detto di doversi assentare un attimo per una chiamata. È sparito per 20 minuti e poi, una volta tornato, si è scusato dicendo che doveva chiamare un amico per la partita di calcetto. Lei non si è arrabbiata e a Carlo è piaciuta questa cosa. Anche Alice è stata messa alla prova per vedere una sua reazione. Ha parlato tutto il tempo di Jessica e a volte l’ha anche chiamata così. Lei, però, non si è arrabbiata più di tanto, quindi lui ha detto che non gli è piaciuto il fatto che non l’abbia mandato a quel paese.

Infine c’è stata l’esterna con Bruna e lui ha detto che con lei non c’è bisogno di provocazioni, poiché ha già visto un caratterino molto forte. Da segnalare che a corteggiarlo è scesa anche Cecilia Zagarrigo che si è fatta subito notare per averlo definito “stron*o”.

Per quanto riguarda Veronica Burchielli, si è parlato poco. La tronista è uscita con 5 ragazzi, ma non è stata fatta vedere nessuna esterna. Ha detto che sono tutti ragazzi molto educati e li apprezza molto.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

La parte finale della puntata del Trono Classico di Uomini e donne, secondo le anticipazioni, è stata dedicata a Giulia Quattrocciocche. Nell’esterna con Alessandro lui le ha organizzato una lezione di tango. Poi hanno parlato e lui ha cercato di aprirsi un po’. Le ha chiesto se, nel caso lo scegliesse, sarebbe disposta a convivere con lui subito e lei ha dato risposta affermativa. Alla fine dell’esterna Maria ha iniziato a fare a Giulia molte domande su Alessandro: cosa le piace di lui, cosa l’attrae. All’inizio lei non riusciva a rispondere, poi ha detto che era tutto l’insieme. La conduttrice le ha chiesto quante volte lo avesse baciato (2 volte è la sua risposta) e cosa avesse provato. E lei ha datto che ha provato tanta passione.

A questo punto la De Filippi ha chiesto a Daniele cosa provasse nel sentire Giulia dire queste cose del suo rivale. Lui all’inizio ha detto di non capire, di sentirla già come la sua ragazza, ma poi ha detto di provare molto fastidio. Per Tina invece lui non prova niente e lo dimostra il suo stare sulla sedia. Poi è stata mostrata l’esterna di Giulia con Daniele. Lei è andata al campo di calcio dove il corteggiatore si stava allenando. Sono andati a mangiare un panino e hanno mostrato molta complicità.

Tornati in studio Maria ha chiesto a Daniele cosa provasse e lui ha risposto di vederla come una mamma, ma nel senso che hanno tanta complicità (come ne ha con sua madre). E Giulia ne è stata felice perché ha capito cosa intendesse. Maria ha chiesto se vedesse stabilità sia con l’uno che con l’altro e lei ha risposto che la vede con entrambi: con Alessandro perché ha già un figlio e com Daniele perché condividono gli stessi principi familiari. Alessandro ha specificato di averli anche lui, ma è bloccato perché non è facile affrontare una rottura quando c’è un figlio di mezzo. Inoltre il corteggiatore ha parlato della madre. Così lo ha fatto anche Giulia e le sono scese le lacrime nel pensare e parlare di tutto quello che la donna ha fatto per lei. Poi Maria le ha chiesto con chi volesse ballare e lei ha scelto Daniele.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con il trono di Veronica. Ma ad un certo punto Alessandro ha interrotto dicendo a Giulia di fare qualcosa se si sentiva di farla. Lei alla fine ha preso coraggio e ha detto che, arrivata a questo punto, non vuole più prendere in giro nessuno. Ha detto di aver portato avanti il suo trono nella piena onestà e quindi vuole interrompere il percorso perché ormai sente un sentimento profondo per Daniele. Quindi ha detto di volerlo scegliere. Lui si è alzato, l’ha presa e si sono baciati. Così sono caduti i petali sulle note di “Vivimi”.

In questo frangente Maria si è alzata e ha abbracciato Alessandro, ballando con lui che si è mostrato molto provato e commosso. Tina ha detto che pensava che avrebbe scelto Alessandro, quindi ha ammesso di non averci capito nulla. A fine canzone Maria ha fatto sedere Alessandro accanto a lei e il pubblico ha chiesto il trono per lui. Ma Raffaella Mennoia ha detto che ne avrebbero parlato dopo tutti insieme. Giulia alla fine non ha salutato Alessandro, ma non per cattiveria: probabilmente era imbarazzata e frastornata per tutto. Quando Maria le ha fatto notare la cosa, si sono abbracciati e salutati e Alessandro ha abbracciato e salutato anche Daniele.